Guarda, non saprei proprio....Dalle mie parti (vicino a Latisana )non conosco altra gente che è stata chiamata...mah...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggioe che diploma hai?
ma a dir la verità lavoro da 5 anni come informatico e molte cose le ho un po' dimenticate
Commenta
-
Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggiodai ragazzi io c'è l'ho domani mattina in Sardegna....consigliatemi...
Commenta
-
Originariamente inviato da costera Visualizza il messaggioper dove ti hanno chiamato ciken? enel produzione o distribuzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggioCiao ragazzi volevo chiarire con voi il discorso delle graduatorie così da non dare false speranze a nessuno. Gli scritti che abbiamo fatto erano, passatemi il termine, delle prove di sbarramento. Significa che se si riesce a prendere la sufficienza si va avanti, altrimenti si è automaticamente esclusi. Questa esclusione verrà comunque confermata da una mail che manderanno in seguito anche a distanza di mesi. Invece chi verrà chiamato per i colloqui orali e pratici andrà a costituire una graduatoria, in base all'esito dell'orale. I migliori verranno chiamati subito, mentre gli altri che fanno parte di questa famosa graduatoria verranno chiamati man mano che si liberano i posti.
Commenta
-
Originariamente inviato da freemyl Visualizza il messaggioScusate la mia domanda ,magari stupida, ma chiedono principalmente concetti a cui ci si può arrivare anche con un po di logica, oppure nelle domande (es.meccanica ) c'è da ricordarsi formule???grazie e scusate per l'eventuale disturbo..Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggiociao cosa intendi per sufficienza?? almeno quale punteggio ?? sulle domande che cerano ..
Commenta
-
Originariamente inviato da freemyl Visualizza il messaggioIo in Friuli ma mi hanno chiamato a Scorzè a fare il test..
Commenta
-
Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggioNon ti chiedono di scrivere le formule, ma nella parte di fisica se non conosci il fenomeno stai certo che la logica non ti serve a niente..
Il mio responsabile parlava di sufficienza, non hanno detto un voto minimo quindi cosa si intenda la sufficienza per loro non lo so proprio.
Commenta
Commenta