annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frankserpico Visualizza il messaggio
    giannigianni ecc , ma di meccanica e fisica non c'è niente? turbine , piani inclinati ,leve ? grazie
    meccanica si qualcosa,ma non ricordo cosa in quanto non ho studiato meccanica,cè anche una domanda sulle turbine idrauliche,ma non ho mai studiato nemmeno quelle..il fatto è questo,forse non avete capito o non volete capire!!!
    STUDIARE NON SERVE A NIENTE CAPITO?????????????????????????????????
    NON CREDETE ANCORA ALLE FAVOLE SIAMO NEL 2013 E SIAMO IN ITALIA...

Commenta

Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggio
      meccanica si qualcosa,ma non ricordo cosa in quanto non ho studiato meccanica,cè anche una domanda sulle turbine idrauliche,ma non ho mai studiato nemmeno quelle..il fatto è questo,forse non avete capito o non volete capire!!!
      Buongiorno, sono conscio del fatto che purtroppo molti dei partecipanti a queste selezioni saranno dei raccomandati ma non pensi
      che sui circa 2000 futuri assunti la percentuale dei raccomandati possa non essere la totalità e quindi magari arrivare preparati alle selezioni possa servirà a qualcosa?? la mia non vuole essere una critica premetto.

Commenta

E invece di elettronica cosa c'era e l'elettromagnetismo?

Commenta

ciao ti ricordi quante domande ci sono in tutto ??
          Grazie

Commenta

ma i chiamati alla selezione sono tutti periti elettrotecnici? con che voti?

Commenta

Originariamente inviato da Ivano mazza Visualizza il messaggio
              ma i chiamati alla selezione sono tutti periti elettrotecnici? con che voti?
              Sono stati chiamati periti elettronici, elettrotecnici ed elettrici con votazione da 100 a scendere (ci sono stati anche casi di voti <70) con requisiti di avere la residenza nel bacino di utenza dove ci sono i prepensionamenti.

Commenta

salve a tutti nessun Siciliano è stato chiamato a fare i test??? Poi come funziona realmente?? Chiama Roma che è la sede principale o chiama la sede nella regione propria?? Io sono perito capotecnico però specializzazione in informatica con un voto di 80su 100... qualcuno sa realmente come funzionano tt ste cose???

Commenta

Originariamente inviato da Salvop93 Visualizza il messaggio
                  salve a tutti nessun Siciliano è stato chiamato a fare i test??? Poi come funziona realmente?? Chiama Roma che è la sede principale o chiama la sede nella regione propria?? Io sono perito capotecnico però specializzazione in informatica con un voto di 80su 100... qualcuno sa realmente come funzionano tt ste cose???
                  No chiama la sede della tua Regione ti convocano per le prove di selezione e poi per il successivo colloquio. Se tutto va bene sarai poi assegnato alle sede di lavoro più vicina alla tua città di residenza!

Commenta

a ragione giannigianni!!! studiare nn serve a nulla! sarà pieno di raccomandati!
                    oggi sn 7 giorni dalla mia prova scritta..attendo ancora una settimana poi se nn si fa vivo nessuno..by by enel!

Commenta

Originariamente inviato da valedrago Visualizza il messaggio
                      a ragione giannigianni!!! studiare nn serve a nulla! sarà pieno di raccomandati!
                      oggi sn 7 giorni dalla mia prova scritta..attendo ancora una settimana poi se nn si fa vivo nessuno..by by enel!

Scusa ma tu hai fatto solo le prove scritte o anche il colloquio orale?

Commenta

Sto operando...
                      X