Allora ragazzi qualcuno oggi ha sostenuto le prove?potete darci qualche informazione aggiuntiva...grazie mille...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rubenud Visualizza il messaggiociao a tutti..
io sono di cagliari e ho ricevuto anche io la chiamata, e o l'esame il 30... teneteci informati su cosa saranno basati gli esami...
Commenta
-
Originariamente inviato da zibibbo87 Visualizza il messaggioQuanto hai preso al diploma? Ti hanno chiamato da Cagliari o da Roma ?
70/100 da cagliari.. penso...
Commenta
-
Originariamente inviato da oldskool Visualizza il messaggioSalve a tutti io sono di Roma, diplomato in elettronica e telecomunicazioni con 98/100 e attualmente studente di ingegneria elettronica, ho inviato il CV circa un mese fa, ma nessuna chiamata. Qualcuno di Roma è stato chiamato?
OLDSKool.. sul tuo CV hai messo studente di ingegneria?? può essere quello..anke io l ho messo e alcuni amici mi avevano consigliato di non metterlo. loro cercano tecnici
Commenta
-
Originariamente inviato da zibibbo87 Visualizza il messaggioOLDSKool.. sul tuo CV hai messo studente di ingegneria?? può essere quello..anke io l ho messo e alcuni amici mi avevano consigliato di non metterlo. loro cercano tecnici
Commenta
Commenta