ciao a tutti, sono una nuova iscritta! ho letto attentamente le 54pagine di questo forum e vi ringrazio infinitamente per le informazioni fornite! utilissime . Mi son iscritta al concorso della banca d'Italia stamane per la sezione A e abbiamo superato i 5800 persone...caspiterina quanti ne siamo per così pochi posti! a parte ciò, volevo chiedervi qualche aiuto sui testi da studiare. 1) per la contabilità e bilancio secondo voi va bene il libro di QUAGLI (qui nel forum nessuno ne ha parlato ma io all'università ho adottato questo - alla Federico II)? è del 2004, è un po vecchio vero?
2) per finanza ho DALLOCCHIO, SALVI, è sempre del 2004. Secondo voi va bene? vedo che il libro di finanza più consigliato è DAMODARAN e sto pensando se acquistarlo o meno. consigliatemi voi ;-)
3) per economia degli intermediari devo comprarlo il libro xkè non ho fatto suddetto esame all'università, ho visto che il più consigliato è SAUNDERS ma contiene tutti gli argomenti del programma di economia degli intermediari del concorso o si deve integrare con qualche altro libro? grazie in anticipo! siete preziosi!
2) per finanza ho DALLOCCHIO, SALVI, è sempre del 2004. Secondo voi va bene? vedo che il libro di finanza più consigliato è DAMODARAN e sto pensando se acquistarlo o meno. consigliatemi voi ;-)
3) per economia degli intermediari devo comprarlo il libro xkè non ho fatto suddetto esame all'università, ho visto che il più consigliato è SAUNDERS ma contiene tutti gli argomenti del programma di economia degli intermediari del concorso o si deve integrare con qualche altro libro? grazie in anticipo! siete preziosi!
Commenta