annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando si sapranno i risultati del test A?

Commenta

i risultati si sapranno il 21

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi dei buoni libri di contabilità, finanza e intermediari su cui preparare lo scritto?? (non che io sia sicura di aver passato i test, voglio solo farmi un'idea). Poi sono anche io di Napoli e se dovessi passare i test preselettivi mi piacerebbe partecipare al gruppo di studio

Commenta

Più ne siamo meglio è non ti preoccupare appena sapremo i risultati ci incontreremo subito!! Più me siamo più scambi di idee costruttivi ci sono! Ma una cosa per volta aspettiamo questo Benedetto martedì !!!!

Commenta

Io sto bruciatoooooooo! Mi aiutate ho un dubbio c era una domanda su come coprire il rischio di un portafoglio e chiedeva come non si potesse fare e io ho risposto che non si poteva fare con il metodo di shapiro gordon che è un metodo per la valutazione delle azioni...... Siete con me o contro??? Aiutatemi ho questo dubbio molto forte

Commenta

Bingo12 anch'io ho risp cosí andando x esclusione mi ricordo.. Cmq davvero rasserenati non credo proprio sia possibile capirlo cosí se l'hai paddato e tsnto il dubbio rimarrebbe sempre. Tanto vale aspettare martedi cercando di non pensarci troppo.

Commenta

salve ragazzi, posso chiedervi a che ora avete effettivamente iniziato la prova rispetto all'orario di convocazione ufficiale?
                nell'ambito del diritto bancario avete prestato attenzione anche alla disciplina dei singoli contratti? a proposito di quest'ultimi ve ne erano domande nel test?
                Grazie mille a chiunque vorrà rispondermi...

Commenta

Ragazzi, obbiettivamente che punteggio presumete di aver ottenuto ai test? grosso modo...

Commenta

Ecco alcune domande che ricordo:
                    Come vengono contabilizzati i derivati di copertura?
                    calcolare il prezzo azione con la formula gordon shapiro?
                    Le informazioni extracontabili in nota integrativa?
                    calcolo del Roi?
                    Calcolo del beta levered?
                    Calcolo equivalente certo?

Commenta

Quella del roe come hai risposto?

Commenta

Sto operando...
                      X