annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da S.I.B.C. Visualizza il messaggio
    Il rischio-ritardo esiste. Non mettete in conto una puntualità tedesca per eventuali prenotazioni di viaggi di ritorno.

Per i mezzi pubblici, ci sembra corretta la descrizione riportata su questo sito:
    Sottacqua – Il mare in rete » Blog Archive » HOTEL ERGIFE – COME ARRIVARE

S.I.B.C. - SINDACATO INDIPENDENTE BANCA CENTRALE
    grazie tante!

Commenta

Originariamente inviato da Soter81 Visualizza il messaggio
      Giulia, tu ritieni possibile, facendo riferimento anche alla tua passata esperienza, che la prova scritta del profiloA e quella del profilo B vengano accorpate in un'unica sessione?
      Non sono sicura al 100% ma mi pare di ricordarmi che x lo scritto del profilo A eravamo solo quelli del profilo A (circa 240 persone)..visto poi il numero di partecipanti di quest'anno non penso accorpino i due profili...saremmo tantissimi..

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno di voi deve sostenere la prova il 14 maggio (primo turno alle 10.00) e parte da Milano?

Commenta

Originariamente inviato da giulia250285 Visualizza il messaggio
          non sono sicura al 100% ma mi pare di ricordarmi che x lo scritto del profilo a eravamo solo quelli del profilo a (circa 240 persone)..visto poi il numero di partecipanti di quest'anno non penso accorpino i due profili...saremmo tantissimi..
          oh già pensate allo scritto.
          Beati voi che siete oltre...

Commenta

Comunque per chi concorre per il profilo D, so che a Roma c'è l istit'uto spellucci che fa dei buoni corsi di preparazione per lo scritto.
            questo è il sito Istituto Spellucci

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, qualcuno di voi deve sostenere la prova il 14 maggio (primo turno alle 10.00) e parte da Milano?
              Ciao!! Io parto da Milano, ma ho il turno dopo pranzo!Mi unisco alla tua richiesta!!
              Qualcun altro è nella mia situazione?

Commenta

Originariamente inviato da antoniopap Visualizza il messaggio
                oh già pensate allo scritto.
                Beati voi che siete oltre...
                domandare è lecito, rispondere è cortesia...magari fossi oltre...lo scritto in questo momento x me è un lontanissimo miraggio..

Commenta

Originariamente inviato da solig Visualizza il messaggio
                  Ciao!! Io parto da Milano, ma ho il turno dopo pranzo!Mi unisco alla tua richiesta!!
                  Qualcun altro è nella mia situazione?
                  Hai intenzioni di partire direttamente il 14 oppure parti il giorno prima?

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
                    Hai intenzioni di partire direttamente il 14 oppure parti il giorno prima?
                    Ancora sinceramente non lo so! sono indeciso, ma mi sa che forse è meglio partire il giorno prima onde incorrere in qualche incoveniente dell'ultimo momento! Tu?

Commenta

Originariamente inviato da solig Visualizza il messaggio
                      Ancora sinceramente non lo so! sono indeciso, ma mi sa che forse è meglio partire il giorno prima onde incorrere in qualche incoveniente dell'ultimo momento! Tu?
                      Idem, la mia intenzione è partire il giorno prima (con il treno) per evitare problemi ed eventuali ritardi e ritornare a milano il 14 pomeriggio.

Commenta

Sto operando...
                      X