Originariamente inviato da S.I.B.C.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Soter81 Visualizza il messaggioGiulia, tu ritieni possibile, facendo riferimento anche alla tua passata esperienza, che la prova scritta del profiloA e quella del profilo B vengano accorpate in un'unica sessione?
Commenta
-
Originariamente inviato da giulia250285 Visualizza il messaggionon sono sicura al 100% ma mi pare di ricordarmi che x lo scritto del profilo a eravamo solo quelli del profilo a (circa 240 persone)..visto poi il numero di partecipanti di quest'anno non penso accorpino i due profili...saremmo tantissimi..
Beati voi che siete oltre...
Commenta
-
Comunque per chi concorre per il profilo D, so che a Roma c'è l istit'uto spellucci che fa dei buoni corsi di preparazione per lo scritto.
questo è il sito Istituto Spellucci
Commenta
-
Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggioCiao a tutti, qualcuno di voi deve sostenere la prova il 14 maggio (primo turno alle 10.00) e parte da Milano?
Qualcun altro è nella mia situazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da antoniopap Visualizza il messaggiooh già pensate allo scritto.
Beati voi che siete oltre...
Commenta
-
Originariamente inviato da solig Visualizza il messaggioCiao!! Io parto da Milano, ma ho il turno dopo pranzo!Mi unisco alla tua richiesta!!
Qualcun altro è nella mia situazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggioHai intenzioni di partire direttamente il 14 oppure parti il giorno prima?
Commenta
-
Originariamente inviato da solig Visualizza il messaggioAncora sinceramente non lo so! sono indeciso, ma mi sa che forse è meglio partire il giorno prima onde incorrere in qualche incoveniente dell'ultimo momento! Tu?
Commenta
Commenta