annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se usano gli schemi per le risposte che hanno usato per i diplomati dell'agenzia delle entrate, possono correggerli in un giorno.

Commenta

A questo punto è importante capire più o meno due cose:
      1) una volta svolti, quanti giorni passeranno (più o meno) per sapere l'esito dei test?
      2) quando orientativamente potrebbero esserci gli scritti e in quante settimane verranno terminati?

Commenta

Originariamente inviato da Carella Visualizza il messaggio
        A questo punto è importante capire più o meno due cose:
        1) una volta svolti, quanti giorni passeranno (più o meno) per sapere l'esito dei test?
        2) quando orientativamente potrebbero esserci gli scritti e in quante settimane verranno terminati?
        Faccio riferimento alla mia esperienza dello scorso concorso:
        1)i risultati della pre-selettiva furono pubblicati dopo circa 10 giorni
        2)gli scritti furono fissati circa un mesetto dopo i risultati della pre-selettiva

Commenta

le date sono uscite, io dovrò affrontare la preselettiva il 30 Maggio? Voi?

Commenta

Originariamente inviato da giulia250285 Visualizza il messaggio
            Faccio riferimento alla mia esperienza dello scorso concorso:
            1)i risultati della pre-selettiva furono pubblicati dopo circa 10 giorni
            2)gli scritti furono fissati circa un mesetto dopo i risultati della pre-selettiva
            Giulia, tu ritieni possibile, facendo riferimento anche alla tua passata esperienza, che la prova scritta del profiloA e quella del profilo B vengano accorpate in un'unica sessione?

Commenta

salve ragazzi alcune domande:
              1)ho letto che la preselettiva dovrebbe durare circa 120 minuti, qualcuno può confermare?
              2)Se qualcuno ha già partecipato saprebbe dirmi se si corre il rischio di iniziare con molto ritardo?
              3) con i mezzi pubblici è complicato raggiungere il luogo della selezione?
              Lo chiedo per poter prenotare l'aereo, grazie di cuore a chi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da anic Visualizza il messaggio
                salve ragazzi alcune domande:
                1)ho letto che la preselettiva dovrebbe durare circa 120 minuti, qualcuno può confermare?
                2)Se qualcuno ha già partecipato saprebbe dirmi se si corre il rischio di iniziare con molto ritardo?
                3) con i mezzi pubblici è complicato raggiungere il luogo della selezione?
                Lo chiedo per poter prenotare l'aereo, grazie di cuore a chi risponderà.
                Ciao Anic, ti conferma che la preselettiva dura 120 minuti e le domande sono 120.
                Il ritardo mettilo in conto ed anche parecchio visto che c'è il controllo dei documenti di ognuno, sui mezzi pubblici invece non so aiutarti,

Commenta

Originariamente inviato da Leccebri Visualizza il messaggio
                  Ciao Anic, ti conferma che la preselettiva dura 120 minuti e le domande sono 120.
                  Il ritardo mettilo in conto ed anche parecchio visto che c'è il controllo dei documenti di ognuno, sui mezzi pubblici invece non so aiutarti,
                  Grazie infiniteeeeeeeeeeeeeeeeeee, allora opterò per un aereo che vada oltre le 20, grazie ancora. Tu farai andata e ritorno in giornata o pernotterai il giorno prima?

Commenta

Originariamente inviato da anic Visualizza il messaggio
                    Grazie infiniteeeeeeeeeeeeeeeeeee, allora opterò per un aereo che vada oltre le 20, grazie ancora. Tu farai andata e ritorno in giornata o pernotterai il giorno prima?
                    Io vivo a Roma

Commenta

Il rischio-ritardo esiste. Non mettete in conto una puntualità tedesca per eventuali prenotazioni di viaggi di ritorno.

Per i mezzi pubblici, ci sembra corretta la descrizione riportata su questo sito:
                      Sottacqua – Il mare in rete » Blog Archive » HOTEL ERGIFE – COME ARRIVARE

S.I.B.C. - SINDACATO INDIPENDENTE BANCA CENTRALE

Commenta

Sto operando...
                      X