annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - coadiutore - profilo giuridico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi una domanda, ma voi nell'affrontare il programma di civile, vi soffermate su tutti i vari tipi di contratto singolarmente, oppure fate solo i contratti in generale?

Commenta

Originariamente inviato da triktrake Visualizza il messaggio
      Ragazzi una domanda, ma voi nell'affrontare il programma di civile, vi soffermate su tutti i vari tipi di contratto singolarmente, oppure fate solo i contratti in generale?
      Io ho studiato dettagliatamente solo i contratti bancari, per gli altri ho guardato le norme del codice e basta!

Commenta

Originariamente inviato da Fabi2013 Visualizza il messaggio
        Io ho studiato dettagliatamente solo i contratti bancari, per gli altri ho guardato le norme del codice e basta!
        ok allora come ho fatto io....nello specifico, come contratti bancari, ho studiato:Leasing, factoring, confirming, forfaiting, cessione inter. crediti ex l. 260/1993, obbligazioni bancarie, cert. deposito, buoni fruttiferi, prestiti, deposito di titoli....e poi la discipline in generale dei contratti! ti trovi?
        Ultima modifica di triktrake; 26-03-2013, 12:24.

Commenta

Originariamente inviato da triktrake Visualizza il messaggio
          ok allora come ho fatto io....nello specifico, come contratti bancari, ho studiato:Leasing, factoring, confirming, forfaiting, cessione inter. crediti ex l. 260/1993, obbligazioni bancarie, cert. deposito, buoni fruttiferi, prestiti, deposito di titoli....e poi la discipline in generale dei contratti! ti trovi?
          Io mi sono soffermata sul mutuo, il conto corrente, l'apertura di credito e in generale i contratti bancari tipici, non i contratti tra le imprese...

Commenta

Originariamente inviato da Fabi2013 Visualizza il messaggio
            Io mi sono soffermata sul mutuo, il conto corrente, l'apertura di credito e in generale i contratti bancari tipici, non i contratti tra le imprese...
            Si certamente vanno fatti anche tutti questi da te elencati, e infatti proprio ora sto sottolineando i contratti bancari tipici in generale (deposito, contratto pronti contro termine,deposito bancario, deposito di titoli in amministrazione e cambiali finanziarie)!

Commenta

Scusate, ma non c'è un modo per prendere visione di qualche traccia del passato?

Commenta

29/30 maggio!!!

Commenta

Originariamente inviato da maybeyes Visualizza il messaggio
                  29/30 maggio!!!
                  eh già, io 30 Maggio!

Commenta

nn potevano scegliere una data migliore!!!!!!
                    per i candidati dalla sicilia, voi come vi muoverete? pensate di andarci prima? dove pensate dia lloggiare?

ho chiamato l'ergife e il prezzo di una singola a notte è 130 euro!!!!
                    ciao!!!

Commenta

Ciao ragazzi,
                      ho fatto domanda per il profilo B, vorrei sapere se esce una banca dati per le prove preselettive...nel comunicato della banca d'Italia si fa riferimento ai test di un precedente concorso, ma nel senso che vengo estratti tra quelli...scusatemi ma sono molto confusa :-)

Commenta

Sto operando...
                      X