annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - coadiutore - profilo giuridico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti! Quanto tempo prima e' necessario essere all' hotel per il test? Quanto dura? Mi sto organizzando per il viaggio,venendo da Milano. grazie!

    Commenta


      ciao, capisco che sia tardi ma se può interessarti io ho il manuale simone dei test attitudinali praticamente nuovo perchè dopo averlo comprato ho iniziato a lavorare e ho rinunciato al concorso.

      Commenta


        salve a tutti, avrei una piccola cortesia da richiedervi: qualcuno di voi ha scaricato anche i fac simile delle prove psicoattitudinali degli altri profili? se sì, sarebbe così cortese da postarmele? vorrei esercitarmi anche su quelli (per quanto riguarda le capacità attitudinali, intendo).
        grazie di cuore a chi sarà così gentile...

        Commenta


          Originariamente inviato da alic Visualizza il messaggio
          salve a tutti, avrei una piccola cortesia da richiedervi: qualcuno di voi ha scaricato anche i fac simile delle prove psicoattitudinali degli altri profili? se sì, sarebbe così cortese da postarmele? vorrei esercitarmi anche su quelli (per quanto riguarda le capacità attitudinali, intendo).
          grazie di cuore a chi sarà così gentile...
          è tutto sul sito bankitalia: Banca d'Italia - 96 Coadiutori (Bando del 30.01.2013)

          Commenta


            Ciao a tutti,
            Per i test del profilo A il punteggio minimo per accedere è stato 28. In base ai concorsi passati, qualcuno sa dirmi se per il profilo B solitamente il punteggio di ammissione è più o meno lo stesso o se sarà più alto? Inoltre abito in provincia di Livorno e avrei molto piacere a confrontarmi con qualcuno della mia zona.. c'è nessuno?

            Commenta


              qualcuno che ha già partecipato (o ha notizie su concorsi di altri anni) sa dire quanto tempo è assegnato per i quiz? e, soprattutto, le formule che vengono applicate per le correzioni (quanti errori si possono fare per avere un punteggio intorno al 28)?
              grazie in anticipo a chi avrà voglia e tempo di rispondere

              Commenta


                Ciao ragazzi )) secondo voi, nella remota eventualità di aver superato i test preselettivi, quale potrebbe essere il tototraccia per la prova scritta? Posto che credo molti non abbiano solo questo da fare e, come me, stiano necessariamente preparando tutto alla meno peggio e in fretta e in furia..grazie mille..Andrea.

                Commenta


                  Salve! Qualcuno sa dirmi quanto tempo passa in genere tra scritti e orali? secondo voi facendo gli scritti il 25 giugno i risultati quando usciranno? Grazie!!

                  Commenta


                    Puntualissimi sono usciti i risultati:

                    I candidati ammessi alla prova scritta sono 250. Il punteggio del candidato classificato nell'ultima posizione utile è 54,40.
                    Gli ammessi alla prova scritta sono convocati per il giorno 25 giugno 2013 alle ore 10:00 presso l'Hotel Ergife in via Aurelia n. 619 - Roma.

                    Commenta


                      ciao a tutti! scusate se vi chiedo cose magari già dette, ma ho appena appreso di essere passata allo scritto e, lavorando, mi sembra impossibile riuscire ad organizzarmi per lo studio in 2 settimane! la prova scritta consta di due elaborati, di cui uno di leg bancaria e finanziaria e l'altro a scelta fra amministrativo e civile, corretto? in caso affermativo, eviterei lo studio di diritto amministrativo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X