annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - coadiutore - profilo giuridico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao giupy83
    se vai sul sito della Banca sezione concorsi trovi le tracce del concorso del 2010

Commenta

Chi parte da Torino per la sessione del 30 maggio?

Commenta

Qualcuno da catania profilo giuridico per il 30?

Commenta

uff purtroppo il 29...mattina, quindi mi sa che dovrò partire un giorno prima. Quindi o il 28 o il 29 da Milano.

Commenta

Come va con lo studio?

Commenta

Salve a tutti,
              quale codice pensate di portare per l'eventuale scritto? io pensavo allo zanichelli, però alcune norme non ci sono come ad esempio la legge del 28 dicembre 2005 nr. 262. Io pensavo di scaricarla dal sito della gazzetta ufficiale. Qualcuno sa se è possibile portare norme scaricate dalla gazzetta ufficiale?

Commenta

Buongiorno, c'è qualcuno di Brescia per la categoria giuridica?
                Io ho la prova il 30 maggio e mi sto preparando su testi utilizzati per alcuni esami universitari.. Ma siamo veramente una marea di iscritti per pochi posti!

Commenta

salve ragazzi,
                  come procede con lo studio?sapreste dirmi, nel concorso del 2010, quale fu il punteggio minimo per passare la prova preselettiva?So che tutto dipende dal livello medio dei partecipanti....ma giusto per avere 1 idea-
                  Grazie

Commenta

ciao a tutti..
                    non ho ancora cominciato a studiare, ma per fortuna alcune materie le ho abbastanza fresche per altri motivi.. vorrei chiedervi se conoscete un compendio per legislazione bancaria e finanziaria.. vorrei tentare almeno con una leggera "infarinatura" partendo da un testo non troppo lungo, ma aggiornato. avete suggerimenti?
                    grazieee!!!

Commenta

il periodo in cui si faranno gli scritti si conosce?

Commenta

Sto operando...
                      X