Ragazzi una domanda, ma voi nell'affrontare il programma di civile, vi soffermate su tutti i vari tipi di contratto singolarmente, oppure fate solo i contratti in generale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - coadiutore - profilo giuridico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da triktrake Visualizza il messaggioRagazzi una domanda, ma voi nell'affrontare il programma di civile, vi soffermate su tutti i vari tipi di contratto singolarmente, oppure fate solo i contratti in generale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabi2013 Visualizza il messaggioIo ho studiato dettagliatamente solo i contratti bancari, per gli altri ho guardato le norme del codice e basta!Ultima modifica di triktrake; 26-03-2013, 12:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da triktrake Visualizza il messaggiook allora come ho fatto io....nello specifico, come contratti bancari, ho studiato:Leasing, factoring, confirming, forfaiting, cessione inter. crediti ex l. 260/1993, obbligazioni bancarie, cert. deposito, buoni fruttiferi, prestiti, deposito di titoli....e poi la discipline in generale dei contratti! ti trovi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabi2013 Visualizza il messaggioIo mi sono soffermata sul mutuo, il conto corrente, l'apertura di credito e in generale i contratti bancari tipici, non i contratti tra le imprese...
Commenta
-
Originariamente inviato da maybeyes Visualizza il messaggio29/30 maggio!!!
Commenta
Commenta