annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - coadiutore - profilo giuridico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....in questo momento che state studiando???......io mi sto scervellando su "LA VIGILANZA REGOLAMENTARE"........

P.S. ragà ,ma dove si svolgerà il concorso? alla Fiera di Roma?

Commenta

io per ora sono su amministrativo e nei ritagli leggo legislazione bancaria. sono spaventata perchè è una materia nuova e con un linguaggio molto economico e poco giuridico.

Commenta

credo o ergife o fiera

Commenta

Originariamente inviato da vallyar Visualizza il messaggio
          io per ora sono su amministrativo e nei ritagli leggo legislazione bancaria. sono spaventata perchè è una materia nuova e con un linguaggio molto economico e poco giuridico.
          si effettivamente è dura

Commenta

Originariamente inviato da ciccia28 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, c'è qualcuno del Molise per il profilo B, per studiare insieme?. Secondo me uno studio di gruppo è molto più proficuo anche per i test attitudinali...fatemi sapere....
            io sono del Molise. Come ti contatto?

Commenta

Salve ragazzi, c'è qualcuno della provincia di reggio calabria per un confronto? a dire la verità credo sia un ottimo inizio anche parlare a voce con concorrenti di altre zone..ma siccome non ho dimestichezza con i regolamenti del forum non vorrei commettere delle violazioni postando contatti personali ecc. Voi avete idea di come possiamo comunicare in modo più spedito?

Commenta

Aggiungo un'altra cosa...qualcuno ha mai avuto a che fare con i mezzi di pagamento alternativi al contante durante la carriera universitaria? io no sinceramente...dove vanno studiati?

Commenta

Originariamente inviato da astronauta11 Visualizza il messaggio
                  io sono del Molise. Come ti contatto?
                  ti lascio la mia mail: sdiemme@libero.it

Commenta

scusate ma voi dove studiate l'antiriciclaggio?

per l'intermediazione finanziaria e il mercato mobiliare va bene l'annunziata? o ci sono volumi che parlano sia della legislazione bancaria che del mercato mobiliare?

Grazie

Commenta

Qualcuno sa come iscriversi alla Piattaforma Formazione di Falbi?

Commenta

Sto operando...
                      X