Originariamente inviato da silvietta1606
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 6 posti cat. B (pos.ec.B3) Univ.Palermo
Comprimi
X
-
-
Ciao effeci,
per quanto riguarda i titoli e le qualifiche non rilasciate da una P.A. so che non si possono certificare, almeno così ho capito e così ho fatto. Anch'io posseggo l'ECDL e ho inviato la copia scansionata dichiarando nell'atto di notorietà che si tratta di copia conforme all'originale.
L’ECDL, infatti, (copio dal sito dell'aica) non costituisce titolo legale di studio, né si configura come qualifica professionale: è piuttosto un attestato che certifica il possesso, da parte di chi l’ha conseguito, di determinate competenze informatiche di base, definite in base a uno standard internazionale (il Syllabus).
Altri pareri ragazzi?
Certo che anche il semplice compilare domanda per questo concorso è una mini prova di esame...
Commenta
-
Originariamente inviato da silvietta1606 Visualizza il messaggioCiao effeci,
per quanto riguarda i titoli e le qualifiche non rilasciate da una P.A. so che non si possono certificare, almeno così ho capito e così ho fatto. Anch'io posseggo l'ECDL e ho inviato la copia scansionata dichiarando nell'atto di notorietà che si tratta di copia conforme all'originale.
L’ECDL, infatti, (copio dal sito dell'aica) non costituisce titolo legale di studio, né si configura come qualifica professionale: è piuttosto un attestato che certifica il possesso, da parte di chi l’ha conseguito, di determinate competenze informatiche di base, definite in base a uno standard internazionale (il Syllabus).
Altri pareri ragazzi?
Certo che anche il semplice compilare domanda per questo concorso è una mini prova di esame...
Commenta
-
Originariamente inviato da silvietta1606 Visualizza il messaggioOvviamente se ci sono altri pareri e precisazioni fatevi avanti ragazzi!
Cara Vedaila, ho fatto una piccola ricerca su internet e sono quasi sicura che la dichiarazione dello stato di invalidità civile vada resa nell'atto di notorietà.
Una banalità: ma le voci che non ci riguardano tipo servizio di leva, titoli equipollenti, per portatori di handicap ecc... voi li avete completamente eliminati dalla domanda? o semplicemente è possibile sbarrarli a penna? grazie!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vedaila Visualizza il messaggioGrazie Sielvietta!!!!!! La inserirò nell'atto di notorietà!
Una banalità: ma le voci che non ci riguardano tipo servizio di leva, titoli equipollenti, per portatori di handicap ecc... voi li avete completamente eliminati dalla domanda? o semplicemente è possibile sbarrarli a penna? grazie!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggioCiao a tutti!! ciao effeci!!! parteciperò pure io al concorso. volevo chidervi: sapete se l'aver prestato servizio all'università come studente part time comporta punteggio? grazie mille.
Commenta
Commenta