annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 6 posti cat. B (pos.ec.B3) Univ.Palermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Salve a tutti...anche a voi risulta oscurata per manutenzione la pagina delle notifiche riguardanti il concorso?
    http://portale.unipa.it/amministrazi...terminato.html

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da frankanam Visualizza il messaggio
      Salve a tutti...anche a voi risulta oscurata per manutenzione la pagina delle notifiche riguardanti il concorso?
      http://portale.unipa.it/amministrazi...terminato.html
      ciao l'università di Palermo ha apportato cambiamenti al portale. Di conseguenza anche i link sono cambiati. Per avere notizie su questo concorso adesso è necessario su questa pagina:

      Università degli Studi di Palermo

      ciao!!

      Commenta


        #53
        grazie 1000

        Commenta


          #54
          Buongiorno, ma relativamente alla parte di informatica inglese che bisogna studiare? qualcuno a già partecipato ad altre preselezioni? per me è la prima volta, è a scelta multipla o cosa? oltre al regolamento che ho preso dai primi post ci sono altri link da cui posso scaricare qualcosa. grazie a chi mi risponderà.

          Commenta


            #55
            Ciao ragazzi, non so se avete visto che hanno ulteriormente rinviato la pubblicazione della data della prova preselettiva. prima del mese di giugno, dunque, non sapremo niente.
            devo dire che la cosa un po' mi fa piacere, xkè non so voi ma io non ho ancora finito di studiare e a tal proposito, giusto per rendere questo forum anche utile, vi chiedo: voi come vi state organizzando per lo studio? leggete e ripetete, oppure cercate di fissare in memoria quanto più possibile? io ho qualche difficoltà a riguardo, per cui se voleste condividere le vostre opinioni, io sono qui, per cercare di capire insieme come orientare lo studio. spero che qualcuno si faccia vivo. grazie, ciao!

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, non so se avete visto che hanno ulteriormente rinviato la pubblicazione della data della prova preselettiva. prima del mese di giugno, dunque, non sapremo niente.
              devo dire che la cosa un po' mi fa piacere, xkè non so voi ma io non ho ancora finito di studiare e a tal proposito, giusto per rendere questo forum anche utile, vi chiedo: voi come vi state organizzando per lo studio? leggete e ripetete, oppure cercate di fissare in memoria quanto più possibile? io ho qualche difficoltà a riguardo, per cui se voleste condividere le vostre opinioni, io sono qui, per cercare di capire insieme come orientare lo studio. spero che qualcuno si faccia vivo. grazie, ciao!
              ma non è che mi potresti mandare del materiale su cui studiare?

              Commenta


                #57
                Ciao a tutti, mi sono deciso a spedere altri 80 benedetti euro, e un azienda di ricerca materiale tecnico mi ha mandato un plico con 200 pagine da studiare tutto stringato per il concorso nello specifico, hanno fatto una ricerca minuziosa, ma non sapevo altrimenti dove prendere certe informazioni, voi a che siete, io sto imparando tutto quasi a memoriaaa!

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da concorsiali Visualizza il messaggio
                  ma non è che mi potresti mandare del materiale su cui studiare?
                  ciao, il materiale su cui sto studiando è facilemente reperibile in rete: si tratta dello statuto e del regolamento amministrativo-contabile
                  dell'università di palermo, della legge "Gelmini" 240 del 30.12.2010 e del decreto lgs. n.18 del 27.01.2012. ci sono poi tutta una serie di decreti attuativi della legge gelmini che però non ho ancora preso in considerazione (e che non so se prenderò in considerazione).

                  almeno questo è quello che penso debba servire per prepararsi x questo concorso. poi se qualcuno, come ho già detto, ha delle altre info, e volesse condividerle qui, sarebbero gradite, ma vedo che non è così.

                  io sinceramente più vado avanti nello studio, più mi passa la voglia di partecipare!!

                  Commenta


                    #59
                    se 80 euro devono servire a darmi una possibilità in più di entrare li spendo con gli occhi chiusi, se non si investe qualcosa non si arriva da nessuna parte, io non voglio violare i diritti d'autore ma questa è la mia mail chiunque voglia potrà contattarmi: m.m.costanza@gmail.com

                    Commenta


                      #60
                      ciao a tutti. io quoto effeci, ho raccolto info solo su quello. per la prova di informatica e inglese non saprei che preparare, oltre office non vado. ho visto che hanno pubblicato la commissione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X