annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 6 posti cat. B (pos.ec.B3) Univ.Palermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso 6 posti cat. B (pos.ec.B3) Univ.Palermo

    Ciao a tutti!
    C'è qualcuno che parteciperà a questo concorso?
    Io non ho ancora inviato la domanda ma sono intenzionata a farlo.
    Cosa e da dove pensate di studiare per la prova teorico-pratica?
    Concorso per 6 operatori servizi generali e tecnici (sicilia) UNIVERSITA' DI PALERMO | Concorsi.it

    #2
    Concorso 6 posti cat. B (pos.ec.B3) Univ.Palermo. Salve a tutti. Io ho intenzione di partecipare a questo concorso. Ho fatto la richiesta della PEC personale ma ancora devo andare a firmare tale richiesta alla posta....qualcuno sa qualcosa in proposito!!!!Vorrei confrontarmi con qualcuno....Sivietta1606 se vuoi possa tenerci in contatto...

    Commenta


      #3
      la mia mail è maria81m@libero.it

      Commenta


        #4
        maria81m, io ho già richiesto e attivato la pec personale; è semplicissimo, basta andare in un ufficio postale abilitato e il gioco è fatto! In questi giorni sto predisponendo la domanda e la documentazione necessaria, per me è la prima volta, forse per questo il procedimento mi sembra un pò laborioso, speriamo di non commettere errori.. Di dove sei?

        Commenta


          #5
          Ciao partecipo anch'io. Ho qualche dubbio sul materiale relativo ai modelli di governance e contabilità, ho fatto qualche ricerca su internet ma devo ritornarci, sembra quella la parte più difficile delle prove. Avete trovato qualcosa?

          Commenta


            #6
            Ciao!
            Hai ragione, sicuramente è quella la parte più difficile perchè non c'è un riferimento specifico al materiale da studiare.
            Per quanto riguarda l'organizzazione dell'università ho trovato una legge che potrebbe fornire degli spunti, la n.240 del 30 dicembre 2010, poi nient'altro.
            E voi? Se trovate qualcosa, diamoci una mano..

            Commenta


              #7
              Sì quella legge va tenuta in conto, non dimentichiamo però lo Statuto e il Regolamento propri dell'Università di Palermo. Ci aggiorniamo.

              Commenta


                #8
                Anch'io partecipo a questo concorso. Ragazzi, lo Statuto e il Regolamento amministrativo (entrambi si trovano nel sito di Unipa) secondo me già bastano e avanzano. La legge 240 del 2010 può essere utile per approfondire qualche aspetto ma non credo sia il caso di immergersi in questo mare di articoli. Non è un concorso per dirigenti, per partecipare basta la licenza media inferiore con un attestato professionale!

                Commenta


                  #9
                  Se fossi in voi la 240/10 la studierei, e anche bene (fra le altre cose serve a capire le ragioni normative per cui lo statuto è fatto in un certo modo). Inoltre credo sia buona cosa studiare i materiali dell'anvur inerenti l'assicurazione della qualità dei corsi di studio.
                  Il programma mi sembra molto pesante per una categoria così bassa, ma del resto ormai vincere un concorso è una lotteria, per cui è comprensibile che l'asticella sia sempre più alta.
                  In bocca al lupo ai futuri colleghi

                  Commenta


                    #10
                    ciao a tutti! parteciperò...anche se leggendo il bando, chi ha avuto esperienza lavorativa c/o l'università o la pa salta le preselettive...gran vantaggio, per loro!! parteciperò, anche se non ho alcun titolo nè informatico (pur usando il pacchetto office alla perfezione) nè di servizio prestato. adesso bisogna raccogliere il materiale di studio...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X