annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 6 posti cat. B (pos.ec.B3) Univ.Palermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ciao a tutti, ci sono anche io!!!! Mi sento più confusa che altro, voi come siete messi?

    Commenta


      #32
      Ciao ragazzi, state già studiando? Se si cosa? Il regolamento e lo statuto bastano?

      Commenta


        #33
        ciao a tutti. sono riuscita a scaricare lo statuto (solo 23 pp), ma non i regolamenti in quanto la pagina non è mai disponibile.
        voi lo avete recuperato in altro modo? grazie mille

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da thefreddo Visualizza il messaggio
          ciao a tutti. sono riuscita a scaricare lo statuto (solo 23 pp), ma non i regolamenti in quanto la pagina non è mai disponibile.
          voi lo avete recuperato in altro modo? grazie mille

          reg_amm_fin_cont_2011.pdf

          penso sia quello che ti serve. ciao!

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
            [ATTACH]6054[/ATTACH]

            penso sia quello che ti serve. ciao!
            grazie mille!!!

            Commenta


              #36
              ciao ragazzi, ma secondo voi bisogna studiare anche la riforma dello statuto che entrerà in vigore nel prossimo anno accademico? per intenderci quello che annulla le facoltà e inserisce cinque macroaree articolate in venti dipartimenti? dove posso trovare lo statuto?, grazie

              Commenta


                #37
                Lo statuto: http://portale.unipa.it/amministrazi...l_9_7_2012.pdf

                X Birilla2008: Secondo la tempistica, la preselezione avverrà ad aprile inoltrato. Diciamo che tutte le fasi del concorso si svolgeranno tra l'ultima settimana di aprile e la prima di maggio. Tu comunque tieni sempre d'occhio la pagina degli avvisi ;-)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da michele21 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi, ma secondo voi bisogna studiare anche la riforma dello statuto che entrerà in vigore nel prossimo anno accademico? per intenderci quello che annulla le facoltà e inserisce cinque macroaree articolate in venti dipartimenti? dove posso trovare lo statuto?, grazie
                  Scusa michele21, dove hai sentito parlare di questa riforma?

                  Copio dal sito unipa:
                  ATTENZIONE: la data della preselezione sarà pubblicata su questa pagina non appena sarà terminato il caricamento delle istanze pervenute, previsto non prima del prossimo mese di marzo. Si rammenta che, a norma dell'art. 5 del bando di concorso, NON è prevista comunicazione della data della preselezione via PEC ai candidati.

                  Commenta


                    #39
                    ciao a tutti..sto navigando da un pomeriggio il sito dell'unipa..ma non riesco a trovare il regolamento amministrativo-contabile..qualcuno sa darmi qualche riferimento?in particolare mi riferisco ad hartal..io ho trovato lo statuto vigente dal 13/02/2012..ve lo linko,qualora qualcuno lo cercasse..http://portale.unipa.it/amministrazi...13-02-2012.pdf

                    Commenta


                      #40
                      prove di preselezione

                      Ragazzi vorrei chiedervi in cosa consistono le prove di preselezione..in altri termini,secondo voi in cosa consisteranno?è la prima volta che partecipo ad un concorso di questo genere e non saprei dove iniziare per la preparazione della prova preselettiva..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X