annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 6 posti cat. B (pos.ec.B3) Univ.Palermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Roba da matti... Qualcuno che ne sa più di me potrebbe dirmi che succede in questi casi? Devo fare qualcosa per riavere indietro i 10 euro o ci pensano loro?

Commenta

E' assurdo..dopo mesi e mesi di attesa.. Anche io voglio sapere come riavere indietro i 10 euro visto che in tutto hanno incassato circa 30000 euro, ma si sono ben guardati dal far luce sulle modalità di rimborso, lasciando tutto nell'ombra..

Commenta

Originariamente inviato da silvietta1606 Visualizza il messaggio
        E' assurdo..dopo mesi e mesi di attesa.. Anche io voglio sapere come riavere indietro i 10 euro visto che in tutto hanno incassato circa 30000 euro, ma si sono ben guardati dal far luce sulle modalità di rimborso, lasciando tutto nell'ombra..
        Ciao silvietta forse non hai letto bene l'avviso di revoca: c'è scritto che il contributo di 10 euro ci verrà rimborsato.
        ciao!!

Commenta

Sì effeci, ho letto..intendevo dire che non hanno dato delucidazioni su modi e tempi di rimborso per cui non si capisce se lo stesso avverrà in automatico o se è necessario fare un'apposita richiesta..

Commenta

Sì effeci, ho letto..intendevo dire che non hanno dato delucidazioni su modi e tempi di rimborso per cui non si capisce se lo stesso avverrà in automatico o se è necessario fare un'apposita richiesta..
            leggo e riporto dal sito unipa:

Si comunica che le modalità di restituzione del contributo di partecipazione saranno rese note non appena verrà organizzata la procedura.

è una magra consolazione però almeno saremo rimborsati!

Ciao a tutti!!
            Ultima modifica di effeci; 27-08-2013, 18:20.

Commenta

Grazie effeci!

Commenta

rimborso

Grazie effeci!
                ma non dovremmo scrivergli qualcosa, così tanto per ricordarselo che devono rimborsarci i soldi......perchè 10 euro a testa possono sembrare cosa da poco..e la gente dimentica, ma messi assime è un bel gruzzoletto e di questi tempi visto i buchi neri che ci sono non vorrei che...

sarà che quando si è trattato di rimborso da parte della pubblica amministrazione non ho mai visto una lira(ai tempi della lira) e ora che c'è l'euro?

che ne dite?

ma anche un numero di telefono dell'università a cui chiamare così...tanto per tenerli desti!

Commenta

News!! Hanno pubblicato un avviso con le procedure per il rimborso!
                  Il link: Università degli Studi di Palermo

Commenta

Grazie effeci!

Commenta

per il rimborso si può andare fino al 14 febbraio 2014 in un qualsiasi sportello unicredit basta portare con se carta d'identitò e codice fiscale

Commenta

Sto operando...
                      X