Roba da matti... Qualcuno che ne sa più di me potrebbe dirmi che succede in questi casi? Devo fare qualcosa per riavere indietro i 10 euro o ci pensano loro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 6 posti cat. B (pos.ec.B3) Univ.Palermo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silvietta1606 Visualizza il messaggioE' assurdo..dopo mesi e mesi di attesa.. Anche io voglio sapere come riavere indietro i 10 euro visto che in tutto hanno incassato circa 30000 euro, ma si sono ben guardati dal far luce sulle modalità di rimborso, lasciando tutto nell'ombra..
ciao!!
Commenta
-
Originariamente inviato da silvietta1606 Visualizza il messaggioSì effeci, ho letto..intendevo dire che non hanno dato delucidazioni su modi e tempi di rimborso per cui non si capisce se lo stesso avverrà in automatico o se è necessario fare un'apposita richiesta..
Si comunica che le modalità di restituzione del contributo di partecipazione saranno rese note non appena verrà organizzata la procedura.
è una magra consolazione però almeno saremo rimborsati!
Ciao a tutti!!Ultima modifica di effeci; 27-08-2013, 18:20.
Commenta
-
rimborso
Originariamente inviato da silvietta1606 Visualizza il messaggioGrazie effeci!
sarà che quando si è trattato di rimborso da parte della pubblica amministrazione non ho mai visto una lira(ai tempi della lira) e ora che c'è l'euro?
che ne dite?
ma anche un numero di telefono dell'università a cui chiamare così...tanto per tenerli desti!
Commenta
-
News!! Hanno pubblicato un avviso con le procedure per il rimborso!
Il link: Università degli Studi di Palermo
Commenta
Commenta