annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 6 posti cat. B (pos.ec.B3) Univ.Palermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silvietta1606 Visualizza il messaggio
    I titoli di studio non rilasciati da una P.A come per es. l'ECDL vanno dichiarati nell'atto di notorietà, allegando una copia scansionata e specificando che si tratta di copia conforme all'originale; così come nell'atto di notorietà vanno dichiarati eventuali servizi prestati.
    Nell'autocertificazione va dichiarato il titolo di studio per l'accesso al concorso, come il diploma di istruzione secondaria, senza bisogno di allegare una copia.
    Per quanto riguarda i titoli di preferenza non ti so dire perchè non è il mio caso e quindi non vi ho prestato interesse.
    Spero di esserti stata d'aiuto e di averti dato info corrette...almeno così è come ho compilato io la domanda.
    Ciao!
    ciao mi hai fatto venire un dubbio: io l'ecdl l'ho inserita nella dichiarazione sostitutiva di certificazione e non nella dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, così da non inserire nessuna fotocopia dell'attestato (nè di altri). ho fatto così x tutti i titotli di studio, professionali e di formazione, mentre nella dichairazione sostituiva dell'atto di notorità ho inserito solo le attività professionali prestate. pensi che sia corretto? grazie, ciao

Commenta

Ciao effeci,
      per quanto riguarda i titoli e le qualifiche non rilasciate da una P.A. so che non si possono certificare, almeno così ho capito e così ho fatto. Anch'io posseggo l'ECDL e ho inviato la copia scansionata dichiarando nell'atto di notorietà che si tratta di copia conforme all'originale.
      L’ECDL, infatti, (copio dal sito dell'aica) non costituisce titolo legale di studio, né si configura come qualifica professionale: è piuttosto un attestato che certifica il possesso, da parte di chi l’ha conseguito, di determinate competenze informatiche di base, definite in base a uno standard internazionale (il Syllabus).
      Altri pareri ragazzi?
      Certo che anche il semplice compilare domanda per questo concorso è una mini prova di esame...

Commenta

Ciao effeci,
        per quanto riguarda i titoli e le qualifiche non rilasciate da una P.A. so che non si possono certificare, almeno così ho capito e così ho fatto. Anch'io posseggo l'ECDL e ho inviato la copia scansionata dichiarando nell'atto di notorietà che si tratta di copia conforme all'originale.
        L’ECDL, infatti, (copio dal sito dell'aica) non costituisce titolo legale di studio, né si configura come qualifica professionale: è piuttosto un attestato che certifica il possesso, da parte di chi l’ha conseguito, di determinate competenze informatiche di base, definite in base a uno standard internazionale (il Syllabus).
        Altri pareri ragazzi?
        Certo che anche il semplice compilare domanda per questo concorso è una mini prova di esame...
        Ciao Silvietta, grazie x le info. penso che tu abbia ragione. inserirò anch'io l'ecdl nella dichiarazione sostitutiva di atto notorio. ciao!!

Commenta

Già, anche io penso sia corretto inserirla nell'atto notorio. Il dubbio mi resta xò per l'invalidità civile... Spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi

Commenta

Ovviamente se ci sono altri pareri e precisazioni fatevi avanti ragazzi!
            Cara Vedaila, ho fatto una piccola ricerca su internet e sono quasi sicura che la dichiarazione dello stato di invalidità civile vada resa nell'atto di notorietà.

Commenta

Ovviamente se ci sono altri pareri e precisazioni fatevi avanti ragazzi!
              Cara Vedaila, ho fatto una piccola ricerca su internet e sono quasi sicura che la dichiarazione dello stato di invalidità civile vada resa nell'atto di notorietà.
              Grazie Sielvietta!!!!!! La inserirò nell'atto di notorietà!
              Una banalità: ma le voci che non ci riguardano tipo servizio di leva, titoli equipollenti, per portatori di handicap ecc... voi li avete completamente eliminati dalla domanda? o semplicemente è possibile sbarrarli a penna? grazie!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Vedaila Visualizza il messaggio
                Grazie Sielvietta!!!!!! La inserirò nell'atto di notorietà!
                Una banalità: ma le voci che non ci riguardano tipo servizio di leva, titoli equipollenti, per portatori di handicap ecc... voi li avete completamente eliminati dalla domanda? o semplicemente è possibile sbarrarli a penna? grazie!!!!
                Sono possibili entrambe le cose..io personalmente ho reiscritto la domanda eliminando le voci che non mi riguardano..

Commenta

Ciao a tutti!! ciao effeci!!! parteciperò pure io al concorso. volevo chidervi: sapete se l'aver prestato servizio all'università come studente part time comporta punteggio? grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!! ciao effeci!!! parteciperò pure io al concorso. volevo chidervi: sapete se l'aver prestato servizio all'università come studente part time comporta punteggio? grazie mille.
                    Ciao chiquadro, che piacere ritrovarti qui! non so dirti se il servizio prestato come studente part time faccia punteggio, x cui il mio consiglio è cmq di inserirlo!ciao!!

Commenta

Ciao a tutti, ci sono anch'io...
                      chissà quanti saremo, immagino tutti siciliani...qualcuno sa all'incirca quando si dovrebbe tenere la preselezione? Grazie a chi mi risponderà...

Commenta

Sto operando...
                      X