annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eughenia87
    ha risposto
    Originariamente inviato da matita Visualizza il messaggio
    Ma qlcno ha news .... dove si terrà la prova , durata , numero dei quesiti e soprattutto quante domande sono pervenute? .... e per l'orale come vi state regolando?!.... so che può sembrare prematuro , il fatto è che cisarebbe così poco tempo fra i quiz e l'eventuale prova orale ... sn un po' preoccupata

no per ora nessuna news...la sede della prova la sapremo il 29...x il resto bisognerà sentire un pò l'ufficio concorsi...x l'orale ankora nn sto facendo nnte...o per lo meno sto cercando di studiare il meglio possibie le materie dello scritto che poi saranno le stesse dell'orale e poi una volta sostenuto lo scritto penso che mi concentrerò sullo statuto e rivedrò qlkosa di inglese e informatica..penso di fare cosi!...

Lascia un commento:

• matita
    ha risposto
    Ma qlcno ha news .... dove si terrà la prova , durata , numero dei quesiti e soprattutto quante domande sono pervenute? .... e per l'orale come vi state regolando?!.... so che può sembrare prematuro , il fatto è che cisarebbe così poco tempo fra i quiz e l'eventuale prova orale ... sn un po' preoccupata

Lascia un commento:

• viola81
    ha risposto
    ragazzi ma è possibile che siamo cosi' pochi ???????????
    kissà quante domande saranno arrivate
    in settimana telefoniamo?
    buona giornata

Lascia un commento:

• eughenia87
    ha risposto
    Originariamente inviato da viola81 Visualizza il messaggio
    a chi lo dici...
    contabilità è il mio tabù
    viola..prova un po ad esercitarti con i quiz del sito min interno ..a me stanno aiutando abbastanza anche a memorizzare...

Lascia un commento:

• eughenia87
    ha risposto
    a chi lo dici...
    viola prova ad esercitarti sui quiz del sito "**********" a me stanno aiutando abbastanza anche a memorizzare...
    Ultima modifica di eughenia87; 26-11-2012, 13:02.

Lascia un commento:

• viola81
    ha risposto
    a chi lo dici...

Lascia un commento:

• eughenia87
    ha risposto
    Originariamente inviato da singer84 Visualizza il messaggio
    cmq ragazzi è un esaurimento legislazione universitariaaaaaaaaa!tra leggi organi con 300 funzioni...sto uscendo pazza ehehehhe
    buongiorno singer...allora come procede lo studio???...a me fuma il cervello...uhauaajha...ma nessuno ha reperito test sulla legislazione universitaria vero?...io nn so più dove cercarli...

Lascia un commento:

• singer84
    ha risposto
    cmq ragazzi è un esaurimento legislazione universitariaaaaaaaaa!tra leggi organi con 300 funzioni...sto uscendo pazza ehehehhe

Lascia un commento:

• singer84
    ha risposto
    raga..
    ma di elementi di contabilità pubblica...cosa occorre fare??
    vedi che ho postato un link qualke giorno fa...sono appunti di contabilità che ho preso in rete...io ho letto quelli!

Lascia un commento:

• viola81
    ha risposto
    raga..
    ma di elementi di contabilità pubblica...cosa occorre fare??

Lascia un commento:

Sto operando...
X