annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ottimo ale,

va bene.

Poi scriviamo ed attendiamo che .. "ride bene chi ride ultimo" :-D

Commenta

Sono nuovo del forum, sono con voi, però su cosa basare il ricorso alle vie legali ? Fatemi sapere, sono molto interessato, hanno preteso i soldi per la tassa di concorso, ho speso un mese di intensissimo studio, ha affrontato un viaggio da Napoli con le mitiche Ferrovie dello Stato(altra vergogna...) e soprattutto ho una rabbia accumulata in quella giornata schifosa, con la totale disorganizzazione della commissione(speriamo solo che sia solo quella....) e un'arroganza dei militari graduati presenti. Mi chiedo poi perchè in questo concorso è stata così importante la presenza militare (sia sul bando che nella scelta della sede).Faccio una battuta,senza superati campanilismi: ha fatto concorsi all'Università di Napoli, ma in confronto a questo sembrava di essere in Svizzera, forse anche perchè c'era più furbizia. Ecco, questa è la delusione maggiore forse, Perugia era per me garanzia di maggiore serietà, è dunque un problema grave italiano, siamo una nazione morta. E dire che il Presidente della Commissione è un EP.........

Commenta

carlo rienzi è l'avvocato del codacons.........già utilizzato per ricorso al concorso all'agenzia delle entrate.......bisogno avvisare i mezzi di stampa.......il codacosn fotte soldi........ci vogliono le prove ..........per il concorso agenzie entrate c'erano i filmati che parlavano.........cmq il fatto che siano passati solo interni è prova valida per l'annullabilità del concorso e per la truffa

Commenta

con i nostri hanno stabilizzato coloro che erano a tempo ind.........io lo dicevo dall'inizio che era una buffonata so concorso l'università è peggio della politica.........gente che veniva da molto lontano ha speso soldi e soldi fra albergo treno ect ect.............per sistemare i loro parenti e affini..........ke skifo ke indecenza..........e nessuno dice nulla......

Commenta

Provate a mettere il cognome di quella che ha passato la prova in ordine alfabetico la seconda che la passata ci lavora tutta la famiglia all'universita ahahahahahahaaahh che indecenza

Commenta

X Brigata :

mi sono permesso di nominare Rienzi perchè è molto esperto ...

Esistono anche le prove per testimoni, forse dimentichi ... ;-D (oltre a mia memoria a verbale)

X lesisa :

Non ti sembrano già alcune basi le tue lamentele ?

:-D

O si sceglie di mettersela da parte senza rimanere male o si inizia a far sentire la voce di un POPOLO ITALIANO stanco di tutte queste nefandezze ...

Ma diamoci una SVEGLIATA : i ragazzi del 68 hanno fatto rivoluzione, noi ci facciamo dare dei bambaccioni e dei choosy ?

"UP PATRIOTS TO ARMS !!" :-D

Commenta

BAMBACIONI, CHOOSY E ******** ??

Dov'è la nostra dignità ?

Commenta

X la domanda sui militari :

Troppe persone da dover "ospitare" (certo, come la mensa della Caritas ... senza però nemmeno il thè caldo per il freddo ...)
                  ed unico centro era la caserma.

I militari hanno sempre corsie preferenziali ... peccato che tra un pò di tempo non ci saranno nemmeno più soldi per i volontari ... :-D

Commenta

la parola "asteriscata" è sempre la stessa : da leggere al contrario INOILGOC

Commenta

scusate, non mi sono data alla macchia è che avevo inserito il riepilogo, come d'accordo, poco dopo il commento di fonzie....l'ho postato, ho fatto aggiorna per leggere meglio il post di fonzie e da quel momento in poi non sono più riuscita ad accedere al forum.
                      Non so il motivo, ora ci riprovo a pubblicarlo visto che non ho modo di mandare in privato la mia mail ad alanford.
                      Ultima modifica di ale_ssandra; 10-12-2012, 19:03.

Commenta

Sto operando...
                      X