Sono nuovo del forum, sono con voi, però su cosa basare il ricorso alle vie legali ? Fatemi sapere, sono molto interessato, hanno preteso i soldi per la tassa di concorso, ho speso un mese di intensissimo studio, ha affrontato un viaggio da Napoli con le mitiche Ferrovie dello Stato(altra vergogna...) e soprattutto ho una rabbia accumulata in quella giornata schifosa, con la totale disorganizzazione della commissione(speriamo solo che sia solo quella....) e un'arroganza dei militari graduati presenti. Mi chiedo poi perchè in questo concorso è stata così importante la presenza militare (sia sul bando che nella scelta della sede).Faccio una battuta,senza superati campanilismi: ha fatto concorsi all'Università di Napoli, ma in confronto a questo sembrava di essere in Svizzera, forse anche perchè c'era più furbizia. Ecco, questa è la delusione maggiore forse, Perugia era per me garanzia di maggiore serietà, è dunque un problema grave italiano, siamo una nazione morta. E dire che il Presidente della Commissione è un EP.........
carlo rienzi è l'avvocato del codacons.........già utilizzato per ricorso al concorso all'agenzia delle entrate.......bisogno avvisare i mezzi di stampa.......il codacosn fotte soldi........ci vogliono le prove ..........per il concorso agenzie entrate c'erano i filmati che parlavano.........cmq il fatto che siano passati solo interni è prova valida per l'annullabilità del concorso e per la truffa
con i nostri hanno stabilizzato coloro che erano a tempo ind.........io lo dicevo dall'inizio che era una buffonata so concorso l'università è peggio della politica.........gente che veniva da molto lontano ha speso soldi e soldi fra albergo treno ect ect.............per sistemare i loro parenti e affini..........ke skifo ke indecenza..........e nessuno dice nulla......
Provate a mettere il cognome di quella che ha passato la prova in ordine alfabetico la seconda che la passata ci lavora tutta la famiglia all'universita ahahahahahahaaahh che indecenza
Troppe persone da dover "ospitare" (certo, come la mensa della Caritas ... senza però nemmeno il thè caldo per il freddo ...)
ed unico centro era la caserma.
I militari hanno sempre corsie preferenziali ... peccato che tra un pò di tempo non ci saranno nemmeno più soldi per i volontari ... :-D
scusate, non mi sono data alla macchia è che avevo inserito il riepilogo, come d'accordo, poco dopo il commento di fonzie....l'ho postato, ho fatto aggiorna per leggere meglio il post di fonzie e da quel momento in poi non sono più riuscita ad accedere al forum.
Non so il motivo, ora ci riprovo a pubblicarlo visto che non ho modo di mandare in privato la mia mail ad alanford.
Ultima modifica di ale_ssandra; 10-12-2012, 19:03.
Commenta