annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annarita.danza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ritengo che il risultato parli più che chiaramente e che ci siano tutti gli estremi per fare ricorso...

La busta con i quiz è stata estratta circa 1 ora prima che le cosegnassero a noi tutti...
    hanno avuto tutto il tempo per svolgerle e dare le risposte corrette a chi di loro interesse...

i 25 che hanno passato lo scritto sono tutti interni, ( compresi gli ulteriori 10)...
    se mettete il nome e cognome sul " cerca chi" del sito unipg
    ve ne renderete subito conto...
    Io ho studiato tantissimo
    e sinceramente per quanto non mi aspettassi una prova d'esame facile non mi aspettavo che mettessero domande tipo
    quella su chi gestisce il fondo per il merito...

é stata una vera e propria truffa!!!

I successivi dieci l'hanno passato con 21..
    a me sembra strano che la lettura ottica abbia sbagliato....

Sono profondamente amareggiata!!!

non importa!!!
    non pieghiamoci alla logica " del tutti sono uguali, tutti rubano alla stessa maniera"

ps la domanda sul titolo V anche a me sembrava stranissima, ma controllando sull'art 1 della legge dice propro così...
    io il titolo V riferendolo agli enti locali l'ho escluso,
    sikkè poichè non poteva essere l'art. 32
    ho dato per buona quella sul titolo IV...

vero ankio mi sono resa conto che l'art 1 cita il titolo V...caspita..
    ad ogni modo...avevo questo piccolo sospetto che fossero tutti, o quasi ,interni...anche se non ho controllato...e ankio ,come te e come molti altri che ho conosciuto su questo forum, avevo studiato per quasi un mese senza sosta ....ma credo che non bisogna scoraggiarsi...purtroppo è un sistema che ,secondo me, non cambierà mai...purtoppo non ci si può fare granchè e quando si va afare un concorso bisogna mettere in conto che con molta probabilità ci sarà qualcuno che vrrà favorito...è una cosa triste da dire,ma purtoppo è la realtà, l'unica alternativa è cambiare nazione....

Commenta

i 25 che hanno passato lo scritto sono tutti interni, ( compresi gli ulteriori 10)...
      se mettete il nome e cognome sul " cerca chi" del sito unipg
      ve ne renderete subito conto...
      io non li trovo.... dove li hai visti precisamente?

Commenta

Basta andare sulla rubrica dell'università ed inserire il cognome ed il nome..
        NB i co. co. co. non compaiono...

Commenta

AVVISO AI NAVIGANTI :-D

Il concorso era palesemente truccato , c'è da poco da dire se anche altri lo siano stati o meno.

In aula concorrenti avevano appunti e quant'altro e poco ha fatto il servizio vigilanza.

Personalmente mi sono dovuto ritirare per ragioni di distanze chilometriche ed annessi orari dei treni.

Nel verbale ho denunciato la presenza di materiale che non doveva essere presente in aula.

Le vie legali esistono e sono percorribili ... qui si gioca un annullamento.

Per i "deficienti" (letterale : mancanti, di senso civico) non c'è da entrare nel merito sulla difficoltà dei quesiti .. non interessa ... sarebbe come dire ad un pedone investito che attraversava regolarmente a semaforo acceso e sulle strisce che poteva affrettare il passo perchè la macchina andava piano ...

E poi andate a studiare delle norme di diritto ? certo... anche i pappagalli possono memorizzarle ma fate pena ... dimostrate proprio che i quesiti erano fattibili ma della logica del diritto non ci avete capito granchè ...

Commenta

Basta andare sulla rubrica dell'università ed inserire il cognome ed il nome..
            NB i co. co. co. non compaiono...
            mah io non ne trovo neanche uno

Commenta

Bisogna inserire soltanto il cognome...

Commenta

per cortesia è possibile reperire le domande?
                questi si sono incassati i nostri soldi...!!! x una bufalata! su 1500 domande presentate !!!
                sveglia!

Commenta

Originariamente inviato da alanford Visualizza il messaggio

Il concorso era palesemente truccato , c'è da poco da dire se anche altri lo siano stati o meno.

In aula concorrenti avevano appunti e quant'altro e poco ha fatto il servizio vigilanza.

Personalmente mi sono dovuto ritirare per ragioni di distanze chilometriche ed annessi orari dei treni.

Nel verbale ho denunciato la presenza di materiale che non doveva essere presente in aula.

Per i "deficienti" (letterale : mancanti, di senso civico) non c'è da entrare nel merito sulla difficoltà dei quesiti .. non interessa ... sarebbe come dire ad un pedone investito che attraversava regolarmente a semaforo acceso e sulle strisce che poteva affrettare il passo perchè la macchina andava piano ...

E poi andate a studiare delle norme di diritto ? certo... anche i pappagalli possono memorizzarle ma fate pena ... dimostrate proprio che i quesiti erano fattibili ma della logica del diritto non ci avete capito granchè ...

Concordo! Visto che i termini ci sono percorriamola tutti insieme la strada del ricorso! Personalmente, ammetto di non sapere da dove si comincia perché non ne ho mai fatto uno.

Commenta

Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggio
                    vero ankio mi sono resa conto che l'art 1 cita il titolo V...caspita..
                    ad ogni modo...avevo questo piccolo sospetto che fossero tutti, o quasi ,interni...anche se non ho controllato...e ankio ,come te e come molti altri che ho conosciuto su questo forum, avevo studiato per quasi un mese senza sosta ....ma credo che non bisogna scoraggiarsi...purtroppo è un sistema che ,secondo me, non cambierà mai...purtoppo non ci si può fare granchè e quando si va afare un concorso bisogna mettere in conto che con molta probabilità ci sarà qualcuno che vrrà favorito...è una cosa triste da dire,ma purtoppo è la realtà, l'unica alternativa è cambiare nazione....

io cmq sono d'accordo sul fatto di procedere x via legale!

Originariamente inviato da alanford Visualizza il messaggio

Commenta

[QUOTE=singer84;702131]io cmq sono d'accordo sul fatto di procedere x via legale![

ankio...presentiamo un bel ricorsino tutti insieme...così la prossima volta c penseranno due volte prima di fare un *****io del genere!!!!....

Commenta

Sto operando...
                      X