annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tranqui ha scritto mer, 06 settembre 2006 11&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
    Ho appena chiamato DR Lombardia.

    Mi ha detto che sono arrivati a chiamare fino al 462 e che hanno solo possibilità fino a dicembre di chiamare per sostituzione/dimissione dei precedenti vincitori.

    Dello scorrimento mi ha detto che sono solo voci che girano, ma niente di fondato. La graduatoria dura 24 mesi ( e anche altre PA possono attingere da questa graduatoria nel caso cerchino gli stessi profili).

    Non so più che dire visto che le notizie che girano sul forum sono tutte contrastanti tra di loro.
    </td></tr></table>

    Non è possibile la posizione 462 dato che la nostra Angy che è 462esima non è stata chiamata!

    Notizia non fondata.

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      ma io sono 459ma e nn ho ricevuto niente..devo preoccuparmi?

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        Ciao Kiky81, ti iscrivo d'ufficio nella nostra speciale graduatoria degli idonei non vincitori AE Lombardia:



        Kiky81:459

        Angy: 462

        Desap....:463

        Peppe_sal: 466

        Paradiso:473

        ciciuzzo: 499

        Beddha: 511

        Compare:527

        Gian: 544

        ele77:545

        Peppeg:553

        Gino &amp; Michele:556

        Pierbiagio: 561

        Lupeller: 568

        LuBiagio06: 590

        Tranqui: 600

        Taormina: 605

        Annas: 615

        Sandra: 675

        Neddy: 691

        Laureato: 695

        Serenas77: 712

        Lupo della Sila: 750

        Manu*76:804

        Ivy: 860

        &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          Senza offesa Ciciuzzo, ma preferisco evidenziare i nostri nomi..........



          Kiky81: 459

          Angy: 462.

          Desap....:463

          Peppe_sal: 466

          Paradiso:473

          ciciuzzo: 499

          Beddha: 511

          Compare:527

          Gian: 544

          ele77:545

          Peppeg:553

          Gino &amp; Michele:556

          Pierbiagio: 561

          Lupeller: 568

          LuBiagio06: 590

          Tranqui: 600

          Taormina: 605

          Annas: 615

          Sandra: 675

          Neddy: 691

          Laureato: 695

          Serenas77: 712

          Lupo della Sila: 750

          Manu*76:804

          Ivy: 860



          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            Ho tlelefonato la sett. scorsa la dott. Fuoco mi ha detto che sono alla posizione 449 e che il capoufficio le ha detto di aver richiesto l'allargamento della graduatoria, non sa di quante persone, ed è notizia ufficiosa. Ho chiamato gli Uffici centrali e mi hanno detto di non sapere nulla di tale richiesta di allargamento, ma che altre mi sembra 4 regione l'abbiano già fatta, e che comunque dalla richiesta passano + o - 2 mesi per l'assunzione.

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              BUONGIORNO A TUTTI:

              HO UNA NOTIZIA DA COMUNICARVI.

              5 MINUTI FA HO CHIESTO A PAK LA CORTESIA DI CHIAMARE AL DOTT. ORSINI.

              pAK CON SANTA PAZIENZA L'HA FATTO PER ME E IL DOTT,ORSINI PERSONA DAVVERO GENTILISSIMA GLI HA COMUNICATO CHE PER QUANTO RIGUARDA LE RICHIESTE DI SCORRIMENTO NE SON ARRIVATE ALTRE 4, MA DELLA LOMBARDIA ANCORA NIENTE.

              PERO' HA ANCHE TENUTO A PRECISARE CHE PARLANDO CON ALCUNI DIRIGENTI DELLA DR LOMBARDIA , QUESTI GLI HANNO COMUNICATO DI AVER INOLTRATO RICHIESTA FORMALE DI SCORRIMENTO, MA CHE AD OGGI 6 SETTEMBRE ALLE 11.45 NON E' ANCORA ARRIVATA NELLE SUE MANI, QUINDI NON POTEVA INDICARCI IL NUMERO RICHIESTO. LO RICHIAMEREMO A FINE SETTIMANA FORSE VENERDI' E SPERO CI DARà QUALCHE BUONA NOTIZIA



              Paradiso visto quindi la situazione e' questa

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                credo che in un paio di giorni se l'ufficio centrale riceverà la richiesta, telefonando al dott. orsini conosceremo anche il numero. Una volta conosciuto il numero bisognerà chiedere se tale numero e' soggetto a tagli o meno, cioe' se e' possibile che ne riducano il numero.bye

                qualcuno conosce il numero per qualche altra regione??

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  Ascolta Gino...........cerchiamo di essere realisti.

                  quando ho chiamato mi hanno riferito che il numero di rischiesta è quasi sempre inferiore a quello ridchiesto e quindi non facciamoci false illusioni!

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    non ti ha detto quali regioni hanno inviato la richiesta di scorrimento?

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      Salve a tutti, a me della richiesta di scorrimento della graduatoria lo ha detto personalmente il Dott. Silipo, visto che sono stato in DR due sett. fa circa. Nulla ha precisato del numero e mi ha anche detto di aspettare fino a febbraio 2007 per eventuali scorrimenti (sinceramente non ho capito il perchè). Erano arrivati al 449° e avevano avuto comunicazioni informali di altre 3/4 prossime rinunce. Però come mai dopo quasi due sett. la richiesta non è ancora arrivata a Roma?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X