annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie ufficiali AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Notizie ufficiali AE Lombardia

Il richiamo disciplinare dei dipendenti pubblici è

una favola per cose serie, figuriamoci per queste stupidate. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

la chiamata l'ho fatta pure io e di fatto rispondono solo gli operatori telefonici e non i funzionari della dr

per cui avanti con l'ottimismo da faciloni.

forse uscirà alle due di notte, magari di un giorno festivo come il 2 giugno o forse domenica,perchè si sa che i dipendenti pubblici si ammazzano di lavoro [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Io dubito [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

MA PERCHè CHI PUò NON TEL IN DR PER AVERE NOTIZIE...IO PURTROPPO AL MOMENTO NN POSSO...DAI RAGAZZI!!!!!

Commenta

avanti con l'ottimismo da faciloni??????

SENTI MELO QUI NESSUNO è FESSO NE FACILONE...SE HANNO DETTO COSì IO CI SPERO...PIUTTOSTO TU PERCHè SEI PESSIMISTA....HAI QUALCHE ELEMENTO A SOSTEGNO....MA???????

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Palermo81 ha scritto gio, 01 giugno 2006 15&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
          avanti con l'ottimismo da faciloni??????

SENTI MELO QUI NESSUNO è FESSO NE FACILONE...SE HANNO DETTO COSì IO CI SPERO...PIUTTOSTO TU PERCHè SEI PESSIMISTA....HAI QUALCHE ELEMENTO A SOSTEGNO....MA???????

</td></tr></table>

non si direbbe [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

il martedì e il giovedì fanno il rientro??? Ma vale per tutte le sedi dell'agenzia?

TRAGEDIA: GIOVEDì 22/06 alle 16o c'è Italia-Repubblica Ceca!!!!!

Commenta

AVREBBERO DOVUTO FARE ANCHE I TEST PSICOATTITUDINALI....PER PERSONE FAZIOSE COME TE!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto gio, 01 giugno 2006 15&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
                il martedì e il giovedì fanno il rientro??? Ma vale per tutte le sedi dell'agenzia?
                </td></tr></table>

ricordate che oggi è un pre-festivo di un lungo ponte.

staranno passando il loro tempo a raccontarsi dove passeranno questi tre giorni e non di certo a sbattersi per le nostre graduatorie. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">serenas77 ha scritto gio, 01 giugno 2006 15&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto gio, 01 giugno 2006 15&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pemorf ha scritto gio, 01 giugno 2006 15&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
                  il pomeriggio lavorano sti infamoni?????
                  </td></tr></table>

credo di sì, anche se in effetti oggi è un prefestivo...
                  </td></tr></table>

tranquilli stanno lavorando mio padre stalavorando fino alle 18

</td></tr></table>

... e digli a quell'infamone di tuo padre di pubblicare la graduatoria!!!(scherzo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] nn t'incazzare)

...chiama papà e digli di andare a Milano e comiciare a fare bordello!!!! lo promuoviamo subito Direttore generale.parola

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Palermo81 ha scritto gio, 01 giugno 2006 15&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
                    AVREBBERO DOVUTO FARE ANCHE I TEST PSICOATTITUDINALI....PER PERSONE FAZIOSE COME TE!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                    </td></tr></table>

buona idea giovinetto [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pemorf ha scritto gio, 01 giugno 2006 15&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">serenas77 ha scritto gio, 01 giugno 2006 15&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto gio, 01 giugno 2006 15&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pemorf ha scritto gio, 01 giugno 2006 15&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
                      il pomeriggio lavorano sti infamoni?????
                      </td></tr></table>

credo di sì, anche se in effetti oggi è un prefestivo...
                      </td></tr></table>

tranquilli stanno lavorando mio padre stalavorando fino alle 18

</td></tr></table>

... e digli a quell'infamone di tuo padre di pubblicare la graduatoria!!!(scherzo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] nn t'incazzare)

...chiama papà e digli di andare a Milano e comiciare a fare bordello!!!! lo promuoviamo subito Direttore generale.parola
                      </td></tr></table>

gli orari sono uguali per tutte le sedi......

peccato che è gia direttore .........

altrimenti avrei fatto un pensierino

scherzo ovviamente.

cmq dal suo ufficio ha chiamato presentandosi come un loro collega e hanno detto che entro oggi devono pubbliarla ma stanno rivedendo bene lagraduatoria

Commenta

Sto operando...
                      X