annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie ufficiali AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Notizie ufficiali AE Lombardia

RAGAZZI IO DEVO ANDARE....HO LE PROVE DELLO SPETTACOLO...SE VI LASCIO IL NUM. DI TEL....MI MANDATE UN MESS. PER DIRMI SE è USCITA??? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

x nella

lasciamelo nella mia e-maili più il tuo nome e cognome e ti indico la posizione :antonioromano2006@libero.it

Commenta

ragazzi ma vi rendete conto anche nel piemonte è uscita la gradatoriia

Commenta

Mi sembra ci sia un solo riservista, in Piemonte.

Ragà, secondo me, la mettono alle 17,59, e poi scappano via...così per tre giorni sono sicuri di non sentire le nostre telefonate per chiarimenti... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

x peppeg:

.. mi piacisti'

Commenta

Anche se sono fuori dai giochi, non vado allo studio finchè non vedo la mia posizione in graduatoria [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Salve amici,

FIBRILLAZIONE ALLE STELLE !!!!!!!!!

STANNO METTENDO A DURA PROVA I NOSTRI NERVI!

X NELLA 77

CHE TI HANNO DETTO CIRCA LA TUA POSIZIONE IN GRADUATORIA (CREDO KE SIAMO MOLTO VICINI)

E QUESTA STORIA DEI FAX PER LE SEDI? IO NON HO ANCORA FATTO NULLA KE MI CONSIGLI????

GRAZIE E ...... A TUTTI GLI AMICI DI NAPOLI:

NON APPENA SAPUTO GLI ESITI DEFINITIVI SI VA A PRENDERE UNA BIRRA DA QUALCHE PARTE....... FACCIAMO UNA PRIMA CONOSCENZA.

SALUTI

LUIS

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marco77 ha scritto gio, 01 giugno 2006 17&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
                  Mi sembra ci sia un solo riservista, in Piemonte.

Ragà, secondo me, la mettono alle 17,59, e poi scappano via...così per tre giorni sono sicuri di non sentire le nostre telefonate per chiarimenti... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                  </td></tr></table>

secondo me faranno veramente così

Commenta

Sono proprio il colmo questi...ormai non mi sorprenderei per un rinvio a lunedì...ma almeno dateci un comunicato che ci dica quando, così uno si rassagna!

Commenta

Consiglio ai primi idonei non vincitori di esaminare le date di nascita di tutti i vincitori, perchè è probabile, come è già avvenuto in Toscana ed in Piemonte, che nella graduatoria dei vincitori siano inseriti anche coloro che hanno compiuto l'età di 32 anni.

In tale caso ritengo che lo scorrimento sarà immediato.
                      &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X