annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie ufficiali AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Notizie ufficiali AE Lombardia

Ciao marco77, sono contento che ce l'abbiamo fatta! Ciao!

Commenta

SONO DENTRO (già lo sapevo) ED E' DENTRO ANCHE MIA SORELLA CHE SI E' CLASSIFICATA ALL'ULTIMO POSTO CON 47,42.A CASA STASERA E' FESTA GRANDE!!!!CONGRATULAZIONI A TUTTI!!!!!!!!!

Commenta

ciao carlitos!!!!

Auguri x te e tua sorella!!! Mi raccomando tenete in alto il nume della puglia e dellaprov. di Bari!!!!
        OSCAR8

Commenta

Ti ringrazio di cuore.Spero che voi tutti veniate ripescati grazie allo scorrimento.AUGURI A TUTTI VOI

Commenta

ORESTE DI VALENZANO ME LA MANDI LA TUA MAIL COSI'CI METTIAMO IN CONTATTO DIRETTAMENTE.SONO GIUSEPPE(CARLITOS)DI ADELFIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Auguri di cuore a tutti i vincitori e un grandissimo in bocca a lupo agli idonei.

X Giusy. Che ti avevo detto?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto gio, 01 giugno 2006 17&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
                grazie giovanna...ma ho visto .....sono fuori di 100 posti non resta che piangere.......auguri di cuore a tutti i vincitori,per gli idonei una pacca sulle spalle e non vi fate battere dalla disokkupazione(anke se per ora è lei che vince)saluti

ciao peppeg n restò un pugno di mosche nte mani... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]
                </td></tr></table>

Se ti può consolare, anche a me è successo lo stesso in Toscana...

Dai, non disperiamo!!! Qualcosa succederà, prima o poi!!!! Ti abbraccio e ti faccio tanti in bocca al lupo,
                Giogiò

Commenta

siiii! Carlitos la mia e-mail è tommasonapoleone&#64;libero.it

Commenta

Vorrei ringraziare tutti coloro i quali si sono prodigati per le proiezioni, le graduatorie virtuali, la raccolta dei voti dell'orale ecc. Siete stati di una precisione stupefacente!

Permettettemi anche uno sfogo personale. Vorrei fare un grandissimo gesto dell'ombrello a tutti quelli che mi hanno detto che dopo la laurea in giurisprudenza avrei dovuto per forza fare lo schiavo per due anni in uno studio di avvocato! Non ci sono andato neanche per un giorno... tiè [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] !

Commenta

<font size="7">AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII</font>

Commenta

Sto operando...
                      X