annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie ufficiali AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Notizie ufficiali AE Lombardia

Cumpa', l'ho postata nell'altro topic "è stata partorita la graduatoria". Dai...non te la prendere!!!!!!

Figurati ca eu restai fora 'nta Toscana.......
    Giogiò

Commenta

m staiu scaricando stu programma....videmu se poi patte...se nio ci sparo du coppi i pistola nto monitor, epooi u iettu da finestra

Commenta

Cumpari, stai calmo. ti posto altre cose qua. Aspetta
        Giogiò

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto gio, 01 giugno 2006 17&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
          Cumpa', l'ho postata nell'altro topic &quot;è stata partorita la graduatoria&quot;. Dai...non te la prendere!!!!!!

Figurati ca eu restai fora 'nta Toscana.......
          </td></tr></table>

****** partoriu....e che semu tutti parenti ora di sta picciridda?

Commenta

cumpa dimmi lu voto e ti dico la posizioni ca sei chi minghia si?

Commenta

Eccula, figghiu meu...ma hai capito di quale regione sugnu!!????? MAi dimenticare le origini!!!!!
              Giogiò

Commenta

Adesso lo posso mandare sto cavolo di fax! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Poi ti mentu puri chilla di vincituri...Ma u topic &quot;partoriu etc.&quot; no l'apria eu....
                  Giogiò

Commenta

grazie giovanna...ma ho visto .....sono fuori di 100 posti non resta che piangere.......auguri di cuore a tutti i vincitori,per gli idonei una pacca sulle spalle e non vi fate battere dalla disokkupazione(anke se per ora è lei che vince)saluti

ciao peppeg n restò un pugno di mosche nte mani... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Palemone ha scritto gio, 01 giugno 2006 17&#58;44</td></tr><tr><td class="quote">
                      Adesso lo posso mandare sto cavolo di fax! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                      </td></tr></table>

Eheh... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Anche io ho aspettato fino ad ora per mandarlo!

Vai Palemone, andiamo a mandare sto fax! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X