annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie ufficiali AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Notizie ufficiali AE Lombardia

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carlitos ha scritto gio, 01 giugno 2006 14&#58;50</td></tr><tr><td class="quote">
    E' USCITA LA GRADUATORIA!!!!..........diremo quando la vedremo..
    </td></tr></table>

dai carlitos.. ti ci metti anche tu???

Commenta

POI PROVO A COLLEGARMI ED IL SITO è LIB ERISSIMO..NIENTE RALLENTAMENTI....NESSUN SEGNO....SECONDO ME NON ESCE OGGI E CI HANNO DETTO COSì PER TENERCI BUONI E NON RICEVERE 1000000 TELEFONATE DI PROTESTA....O DI CHIARIMENTI!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Palermo81 ha scritto gio, 01 giugno 2006 14&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
        POI PROVO A COLLEGARMI ED IL SITO è LIB ERISSIMO..NIENTE RALLENTAMENTI....NESSUN SEGNO....SECONDO ME NON ESCE OGGI E CI HANNO DETTO COSì PER TENERCI BUONI E NON RICEVERE 1000000 TELEFONATE DI PROTESTA....O DI CHIARIMENTI!
        </td></tr></table>

concordo con te...

Commenta

Dai scherzavo per stemperare un pò la tensione...Non lo faccio più.Cmq ragazzi vi ripeto che fonti ufficiali mi hanno comunicato che la graduatoria esce lunedi'.Mettiamoci l'anima in pace

Commenta

GIURO CHE MI SENTO UN CRETINO....SONO DAVANTI AL PC DA 20 MINUTI E RIMPALLO TRA QUI ED IL SITO AE....MA NN C POSSO FARE NULLA LA CURIOSITà E L'ANSIA è TROPPA....IN FONDO POTREBBE ESSERE ANZI SI TRATTEREBBE DI UNA SVOLTA PER LA MIA VITA...CAMBIO TUTTO...DALLA MIA ISOLETTA AL TANTO AGOGNATO MONDO DEL LAVORO VERO!

Commenta

ciao raga!!! sono nuova e non ci conosciamo ancora....io incrocio le dita dico che oggi esce perchè...dai..voglio crederci... cmq oggi lavorano anche il pomeriggio quindi... fino all 17.30 c'è speranza no??? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

VOGLIO SEGUIRE IL TUO OTTIMISMO...

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] non sei l'unico....

Commenta

Ragazzi,

rassegnamoci [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] perchè ho l'assoluta convinzione che nemmeno oggi usciranno.

Pensare che ad appena una settimana dalla fine degli orali si abbia la definitiva è irragionevole. Considerate:

-l'alto numero di idonei (ricordiamo che la lombardia ha una graduatoria degli idonei molto più folta delle altre regioni), i controlli saranno maggiori

- poco tempo dalla fine degli orali

- chi ha notizie più dirette conferma la non imminente uscita, si parla della prossima settimana

- chi ha telefonato ha solo semplicemente parlato con un centralinista

-i dipendenti pubblici non sono rinomati per il loro stakanovismo

Per queste ragioni io vi dico che è meglio che non ci pensiamo e ci godiamo questo ponte. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Saluti e buona fortuna a tutti [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<font color="red">ci stanno facendo crepare</font><font size="1"></font>

Commenta

Sto operando...