annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie ufficiali AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Notizie ufficiali AE Lombardia

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] speriamo!!! Incrociamo le dita

Commenta

non sanno più che cosa dire in DIRE, si decidessero!

Commenta

Madò...nascerà, oggi, sta graduatoria??????????? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Giochiamo di anticipo! tempo fa qualcuno ha riportato il testo della raccomandata che gli era pervenuta, dove venivano indicati tutti i documenti e le autoicertificazioni da produrre! mi aiutate a ritrovarla mi pare fosse un vinvcitore lazio ma non ne sono sicuro al 100%! così appena uscita la graduatoria siamo pronti con i documenti!

Commenta

L'avevo salvata...

Bye

Commenta

ottima idea

Commenta

RAGA, QUESTA VOLTA NON E' UNO SCHERZO!!!

HO CHIAMATO PROPRIO 5 MIN FA IN DIREZIONE AL NUM. 0265504654 E PER FORTUNA QUESTA VOLTA MI HANNO RISPOSTO! RIPORTO LA CONVERSAZIONE:

IO: Buongiorno, vorrei sapere cortesemente quando verrà pubblicata la gruduatoria definitiva per 1500 funzionari....

FUNZIONARIO: ha controllato sul sito signore?

IO: certo! proprio in questo istante ancora nulla!!!

FUNZIONARIO: allora sarà questioni di ore! dovrebbero a momenti aggiornare il sito!

SE NON MI CREDETE CHAMATE VOI STESSI!!! INTANTO IL NUMERO VE L'HO DATO

SPERIAMO BENE!!! UFFF NON VEDO L'ORA CHE LA METTANO A DISPOSIZIONE QUESTA BENEDETTA GRADUATORIA!!!

Commenta

ragazzi buongorno a tutti!!!

ma le graduatorie usciranno sul sito generale o su quello regionale???

grazie!!

Un salutone a Guido!!!
                  OSCAR8

Commenta

ciao oscar8, io ritengo che escano sul sito regionale della Lombardia come è stato del resto per le altre regioni

Commenta

RAGAZZI ANCHE A ME HANNO DETTO IN TARDA MATTINATA....IO HO DETTO:SIETE SICURA?....LEI HA RISPOSTO:QUESTE SONO LE DISPOSIZIONI CHE CI HANNO DATO.....STANNO FACENDO IL POSSIBILE ....E FORSE ANCHE L'IMPOSSIBILE PER FARE USCIRE QUESTA BENEDETTA GRADUATORIA OGGI...... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] SPERIAMO SIA COSì....A PIU' TARDI AMICI

Commenta

Sto operando...
                      X