annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie ufficiali AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Notizie ufficiali AE Lombardia

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Anakin ha scritto mer, 31 maggio 2006 20&#58;31</td></tr><tr><td class="quote">
    Se può consolarti Cicciuzzo io ne ho spesi di più e come un idiota non ho presentato il diploma conseguito!
    </td></tr></table>

scusate ma questi titolo preferenziali andrebbero esattamente ad intaccare la posizione solo degli ultimi in graduatoria o di chi??? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

A parità di punteggio tra due idonei, colui che ha il titolo di preferenza supera in graduatoria chi non c'è l'ha, quindi tale titolo può riguardare qualsiasi posizione della graduatoria.
      &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

Riassumiamo

Titoli di merito: valutati contestualmente all'orale

Riserve di posti: una percentuale dei posti a concorso per le c.d. categorie protette, se ci sono.

Titoli di preferenza: a parità di punteggio, in qualunque posizione viene preso chi ha il titolo di preferenza (sono indicati nel bando!)

Giusto?

Commenta

ciao nella forse non ciò che ho da dirti non riguarda la discussione di questo topic ma sppi che mi sei molto simpatica perchè con le tue ansie mi ricordi molto mia sorella... che in questo momento di ansia per me è in viaggio in francia e mi tampina di chiamate per avere notizie sulla graduatoria... ciao e grazie per l'aiuto che incosciamente mi hai dato [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ma nn c'è ancora nessuno stamattina? Speriamo sia la volta buona per la pubblicazione! Ho l'ansia..ah, buongiorno a tutti!

Commenta

Buongiorno a te.

Commenta

Buongiorno.. e siamo arrivati a giugno...

Commenta

HO APPENA CHIAMATO IN AE E MI HANNO DETTO CHE PER OGGI NON SE NE PARLA.CI VEDIAMO LUNEDI'

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] <font color="red"></font>

<font size="6">Noooo</font>

Nooooooooooooooooo

Commenta

Buongiorno a tutti! Davvero Lunedì.... CHE PALLE!

Commenta

Sto operando...
                      X