annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie ufficiali AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Notizie ufficiali AE Lombardia

Non vi preoccupate più di tanto per i riservatari... in un mio precedente topic ho chiarito che entrano persone con titoli preferenziali SOLO nel caso di arrivo con lo stesso punteggio all'ultimo posto in graduatoria. E' questo il motivo per cui in altre regioni ce ne sono stati pochissimi. Ho anche chiarito la fonte: i miei genitori lavorano entrambi nelle PA locali di Napoli (Comune e Provincia) e i loro dirigenti mi hanno rassicurato su questo. E' una disciplina comune a tutti i concorsi pubblici.

Commenta

è davvero uno schifo questa situazione.... sto iniziando a perdere le staffe..ci stanno prendendo solo per il ****...

e non rispondono neanche al telefono..

Commenta

Non vorrei trovarmi nei panni di chi ha un buon voto e si trova nell'imminenza di compiere 32 anni
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto mer, 31 maggio 2006 14&#58;22</td></tr><tr><td class="quote">
          x Nella77

il ritardo è giustificato dal fatto che la graduatoria della Lombardia riguarda 1.200 persone, quasi quattro volte tanto il numero dei candidati delle altre Regioni.

E' naturale che si impieghi più tempo per redigere un atto soggetto ad impugnazioni innanzi al Tar.
          </td></tr></table>

ma è mai capitato che si sbaglino a mettere dei voti......non ce la faccio più ragazzi ...la notte non dormo più e se riesco a prendere sonno faccio gli incubi....a dopo

Commenta

Per paolo: guarda che i riservatari hanno diritto al loro posto anche se prendono 2 o 3 voti meno dell'ultimo. Mi spiego : se il 425 ha 47,5 e il riservatario ha 44 (ma è il primo dell'elenco dei riservatari) passa lui! se vuoi conferma vedi le graduatorie delle altre regioni!

UN ESEMPIO: in Emilia il 160° aveva 51,07 ma ha perso il posto in favore di un riservatario cn 46 e qualcosa. Infatti è per questo che la graduatoria di merito e quella dei vincitori non coincidono.

Commenta

Scusa Nella77 ma il tuo fidanzato che sta a fare?

In questi casi, il fidanzato ha l'obbligo morale e materiale di rassicurati e tranquillizzarti.
              &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

quindi dovremo aspettare domani...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto mer, 31 maggio 2006 14&#58;35</td></tr><tr><td class="quote">
                  Per paolo: guarda che i riservatari hanno diritto al loro posto anche se prendono 2 o 3 voti meno dell'ultimo. Mi spiego : se il 425 ha 47,5 e il riservatario ha 44 (ma è il primo dell'elenco dei riservatari) passa lui! se vuoi conferma vedi le graduatorie delle altre regioni!
                  </td></tr></table>

In questo caso bisogna leggere BENE la normativa e vedere in quali casi è previsto che un riservatario scavalchi un altro in graduatoria... mi informo e ti faccio sapere. Mi pare che la legge dovrebbe essere la 68/99

Commenta

Paolo hai visto l'esempio vero che ho aggiunto. Quello che dici tu riguarda eventuali altri titoli di preferenze come per esempio l'età..ma la riserva è tutt'altra cosa! Fidati!

Commenta

Ciao a tutti, avevo detto a Giusy di stare tranquilla perché sapevo che il voto minimo sarebbe stato più basso di 47,50 anche se di poco, se vi ricordate bene avevo previsto 47,43 senza i riservatari. Considerato che è difficile che i riservatari siano più di 7 o 8 max, è molto probabile che il voto non si discosterà di molto dal 47,43. Secondo me resterà sotto il 47,50 anche se di poco. Bene, ringrazio Carlitos per l’informazione e speriamo domani di potere accantonare definitivamente calcoli e previsioni anche se penso che già molti di voi lo abbiano fatto in trepida attesa.

Commenta

Sto operando...
                      X