annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie ufficiali AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Notizie ufficiali AE Lombardia

Concordo con Sara è così, alla fine calcolando i riservatari il voto minimo sarà vicinissimo al 47,50 come detto da noi già quasi due mesi fa! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Bravo giuseppe: bel lavoro! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto mer, 31 maggio 2006 14&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
        Scusa Nella77 ma il tuo fidanzato che sta a fare?

In questi casi, il fidanzato ha l'obbligo morale e materiale di rassicurati e tranquillizzarti.
        </td></tr></table>

purtroppo sono sfortunata in questo.....io sono giù a napoli lui lavora a milano....ma è sempre in giro per l'europa col mestiere che fa ha pochissimo tempo per me....perciò ho fatto questo concorso il LOM...per stargli un pò più vicino...o almeno lo spero [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] se vuoi ti consolo io spiritualmente e materialmente...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vertigo05 ha scritto mer, 31 maggio 2006 15&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
            [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] se vuoi ti consolo io spiritualmente e materialmente...
            </td></tr></table>

ma tu non eri tra quelli che mi consideravano....una palla.... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ....cmq se non sei alto almeno 185....bruno okki verdi...non se ne fa niente....sono molto esigente da questo punto di vista.... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carlitos ha scritto mer, 31 maggio 2006 12&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
              Ho da poco parlato con la DRE Lombardia e la funzionaria che sta predisponendo la graduatoria mi ha detto:

1)la graduatoria sarà pubblicata domani;

2)il voto del 425° è 47,42(eslusi i riservatari)
              </td></tr></table>

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] mi dispiace sono solo 175...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vertigo05 ha scritto mer, 31 maggio 2006 15&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
                  [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] mi dispiace sono solo 175...
                  </td></tr></table>

mi dispiace sono 175 anch'io...ma adoro mettere i tacchi alti....peccato... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] ..... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ma per un'amicizia c'è sempre spazio [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

x vetigo05

quando una ragazza ti dice rimaniamo amici... sei spacciato!!!
                    &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

nella piccola botte c'è buon vino..peggio per te... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X