annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie ufficiali AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Notizie ufficiali AE Lombardia

Si, a quanto ho capito per il mio diploma davano 0,10 punti cioè niente e 0,50 per ogni idoneità! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Trinacria ha scritto mer, 31 maggio 2006 19&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
      scusate ragazzi.....ma i titoli come master, specializzazioni ed equivalenti sn stati valutati già in sede d'esame quando hanno attribuito il voto finale........
      </td></tr></table>

Concordo, probabilmente la valutazione che stanno effettuando, ammesso che l'impiegata abbia detto il vero, riguarderà i titoli per le riserve, rilevanti ai fini della graduatoria finale.
      &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

Ritengo di si, penso che adesso si stiano limitando ad effettuare solo un controllo

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">nella77 ha scritto mer, 31 maggio 2006 15&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vertigo05 ha scritto mer, 31 maggio 2006 15&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
          [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] se vuoi ti consolo io spiritualmente e materialmente...
          </td></tr></table>

ma tu non eri tra quelli che mi consideravano....una palla.... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ....cmq se non sei alto almeno 185....bruno okki verdi...non se ne fa niente....sono molto esigente da questo punto di vista.... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
          </td></tr></table>

beh io sono 1.93, bruno e con lentine posso avere gli okki verdi.. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Si hai perfettamente ragione.Stavo solo rispondendo a chi mi ha chiesto che cosa fossero i titolo di merito.

Commenta

No.I titoli di merito sono stati valutati in sede di determinazione del voto totale;i titoli di preferenza e di riserva vengono valutati in sede di redazione della graduatoria finale.Inoltre ritengo che stiano verificando anche se sono state trasmesse le certificazioni dei titoli dichiarati nella domanda di partecipazione al concorso

Commenta

<font color="red">PER CICCIUZZO </font>MON DISPERARE CHE A DICEMBRE TI CHIAMANO! CMQ CERCHERò DI TENERE INFORMATI TUTTI GLI IDONEI! se abbiamo notizie su scorrimenti lo saprete in tempo reale; mi sembra giusto anche perché se mi fossi trovato nella vostra situazione mi avrebbe fatto molto piacere, non credete? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Grazie peppe!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
                  &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giuseppe 78 ha scritto mer, 31 maggio 2006 19&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
                    Si, a quanto ho capito per il mio diploma davano 0,10 punti cioè niente e 0,50 per ogni idoneità! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
                    </td></tr></table>

Ho speso 3.000 euro per la scuola di specializzazione più due anni della mia vita per avere 0,10 punti??? AHHHHH!!!

Commenta

Se può consolarti Cicciuzzo io ne ho spesi di più e come un idiota non ho presentato il diploma conseguito!

Commenta

Sto operando...
                      X