annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie ufficiali AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Notizie ufficiali AE Lombardia

Ho da poco parlato con la DRE Lombardia e la funzionaria che sta predisponendo la graduatoria mi ha detto:

1)la graduatoria sarà pubblicata domani;

2)il voto del 425° è 47,42(eslusi i riservatari)

Re: Notizie ufficiali AE Lombardia

Se è vero.... YOHUUUUUU! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Carlitos, non fare scherzi, siamo sicuri?

In ogni caso la soglia mi sembra accettabile.

Anche se sono fuori, va bene cosi.

Tu sei entrato?

Commenta

Speranza le notizie sono certe.Ti sembrerà strano ma mi hanno chiamato loro dalla DRE x chiedermi notizie su alcuni niei titoli di preferenza.Ne ho approfittato ed ho chiesto notiziue sulla graduatoria.Attenzione xò il 47,42 è escluso riservatari a proposito dei quali nn ha saputo dirmi se ci sono e quanti sono.Io sono dentro da parecchio dato che il mio voto è 50,33

Commenta

Per favore qualcuno mi spiega cosa sono i "riservatari" e perchè hanno posti riservati? in base a che cosa?

Grazie...scusate l'ignoranza [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Le categorie protette dalla legge sono:

Invalidi militari di guerra

Invalidi per servizio (tutti quei lavoratori dipendenti pubblici, compreso i corpi militarizzanti, che per motivo di lavoro hanno acquisito una malattia professionale o infortunio)

Invalidi del lavoro (come sopra, ma dipendenti da aziende private)

Invalidi civili (tutti coloro che, per motivi diversi da cause di guerra, servizio, lavoro, hanno perduto una certa percentuale di capacità lavorativa)

Privi della vista

Orfani e vedove (solo delle seguenti categorie: guerra, lavoro, servizio)

Gli ex tubercolotici (ovvero dimessi da luoghi di cura)

Profughi

Vittime del terrorismo e della criminalità organizzata

Commenta

Complimenti!!!! grazie...

mi auguro caldamente non ci siano riservatari!

Davvero molto esaustivo!

Commenta

Nelle altre regioni ci sono stati pochissimi riservatari(1-2)

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carlitos ha scritto mer, 31 maggio 2006 13&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
                  Nelle altre regioni ci sono stati pochissimi riservatari(1-2)
                  </td></tr></table>

scusa....poichè sono un tipico molto ansioso.....ma non ti hanno detto perchè non è stata ancora pubblicata....mi spiego...è solo per la questione dei riservatari...o ci sono problemi di altro tipo....che sono non si trovano coi voti....stanotte ho sognato che il mio voto era sbagliato e venivo fatta fuori..... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] sto cominciando a delirare mi rendo conto...scusate amici....scusate

Commenta

x Nella77

il ritardo è giustificato dal fatto che la graduatoria della Lombardia riguarda 1.200 persone, quasi quattro volte tanto il numero dei candidati delle altre Regioni.

E' naturale che si impieghi più tempo per redigere un atto soggetto ad impugnazioni innanzi al Tar.
                    &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                    X