annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie ufficiali AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Notizie ufficiali AE Lombardia

L'ho appena vista, e vaiiiiiiiiiiii!

Mizzica finalmente, non ce la facevo più!

Un ringraziamento a tutti coloro che in tutto questo tempo hanno collaborato sul forum.

Un in bocca al lupo a tutti gli idonei, tenete duro e speriamo che vi chiamino tutti

Commenta

nella77..

ora sei tranquilla..?????????

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] a che popsto sei?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vertigo05 ha scritto gio, 01 giugno 2006 19&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
        nella77..

ora sei tranquilla..?????????

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] a che popsto sei?
        </td></tr></table>

132ESIMA.....E TU?

Commenta

317.. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] t'ho inviato una mail all'indirizzo mail che mi hai girato..

Commenta

<font color="red"><font size="7">Nella77</font></font> lo riesci ad organizzare un aperitivo con tutti gli amici napoletani al gambrinus sabato prossimo (10/06) ??????????

Ke ne dici ????????

Fai girare tu la voce ke sicuramente frequenti il forum più di me e TI CONOSCONO TUTTI !!!!!!!!!

Saluti

Luis

Commenta

RAGAZZI NON TROVO PIù IL NUMERO DELLA DIREZIONE AL QUALE INVIARE IL FAX. POTRESTE DARMELO

voi avete indicato solo la città o anche il singolo ufficio

grazie anticipatamente

Commenta

Non fate confusione tra categorie protette e titoli di preferenza! Le categorie protette sono quelle della legge 68/99, cioè persone con disabilità e orfani e vedove in misura minore, i titoli sono quelli di cui sopra.

Commenta

ALLORA RAGAZZI NOTIZIA UFFICIALE!

HO APPENA CHIAMATO IN DRE, E MI HANNO DETTO LE SEGUENTI PAROLE:

1 - DOBBIAMO PRESENTARCI GIORNO 19 IN DRE PER LA FIRMA DEL CONTRATTO!

LO STESSO GIORNO CI DIRANNO DOVE VERREMO ASSEGNATI. IL GIORNO 20

E 21 SAREMO SEMPRE IN DRE DOVE CI ILLUSTRERANNO TUTTO QUELLO CHE

FAREMO, CORSO E LAVORO.

2 - GIORNO <u></u>22 MATTINA DOBBIAMO PRESENTARCI NEL NOSTRO UFFICIO DI ASSEGNAZIONE, E' LI CHE FAREMO IL CORSO.

HO CHIESTO SE ERA POSSIBILE AVERE QUALCHE INFO IN ANTICIPO DATO CHE IL 90% DEI CONCORRENTI VIENE DA FUORI A QUANTO HO VISTO, MA MI HA GENTILMENTE DETTO CHE I TEMPI SONO SERRATISSIMI ANCHE PER LORO E NON SARA' POSSIBILE SAPERE NULLA PRIMA DEL GIORNO 19, IN OGNI CASO MI HANNO DETTO CHE STANNO TENENDO IN CONSIDERAZIONE I FAX CHE ABBIAMO MANDATO NELL'ASSEGNAZIONE DELLA SEDE, OVVIAMENTE NEL LIMITE DELLE DISPONIBILITA'.

QUESTO E' QUANTO CREDO CHE SIAMO ROVINATI!!

PERO' QUESTO E' SECONDARIO...

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                  Max

Commenta

IL CORSO DAL 22 IN SEDE? ma ne sei sicuro? Io ho chiamato ieri e non solo non sapevano quando cominciava il corso, ma soprattutto mi hanno assicurato che il corso non potrà mai svolgersi in tutte le singole sedi, ma solo in alcune città capoluogo di provincia!!!

Commenta

Ciao Sara,

io non so se è davvero così...

so solo che ho chiamato stamattina all'ufficio del personale e la persona che mi ha risposto mi ha detto proprio quello che hai letto nel mio post precedente!

l'unica cosa che posso dirti è che già qualcun altro il giorno prima ha scritto lo stesso che io ho scritto oggi, ciò potrebbe essere una conferma!

per la precisione lo trovi nel topic siciliani in lombardia pg. 2

tutto qua!

magari prova tu, un ulteriore risconto non fa mai male io ho provato chiamando i numeri che trovi sul sito regionale della lombardia.

Ciao!

Max

Commenta

Sto operando...
                      X