annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie ufficiali AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Notizie ufficiali AE Lombardia

Ragazzi, ho provato a chiamare poco fa in DIRE, non rispondono più!!!! CHE PA....LLE!!!

Mi sa che neanche oggi è la giornato giusta!!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Voi che dite?

Almeno ci consoliamo a vicenda!!! Siamo tutti nella stessa barca!

Commenta

Rispondendo alle raccomandate: per informazione le raccomandate per la Toscana non arrivano! Appena esce on line la graduatoria iniziano a telefonare a tutti i vincitori chiedendo loro un numero di fax dove poter spedire il foglio (i fogli) della convocazione e l'elenco delle sedi disponibili per effettuare le scelte. Spero di esservi stato di qualche aiuto!

Commenta

a me hanno risposto...anzi ho fatto kiamare alla mia ragazza,comunque il centralino le ha detto che le graduatorie escono oggi, al max. in tarda mattinata e, che si firma il 19, tutto confermato,spero sia vero!

Commenta

Ciao ragazzi, ho appena letto che in agenzia non rispondono più, secondo me è un buon segno, poichè probabilmente non vorranno esprimersi visto che non sono sicuri se riusciranno a pubblicarla oggi, ma la possibilità secondo me c'è. Comunque ieri in Toscana sono uscite alle 12.

Commenta

Confermo! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

sono stato in ae... ho parlato con il responsabile, mi ha detto che i risultati verranno pubblicati lunedì..per quanto mi riguarda sono dentro..

il mio voto è 48,00..sono 319 nella graduatoria di merito! i riservatari sono appena 7..potrei perdere un paio di posizioni ma niente di più..

Commenta

sai dove faremo il corso? se inizia subito il 19?per il certificato asl?
                R

Commenta

sette riservatari?????????????? ma tutti con voti inferiori al 47??? e dei rinunciatari qualche informazione?

Commenta

7 Giovedì 1 Giugno 2006 = Qualcuno ha notizie fresche?

Commenta

MI SA CHE NEANCHE OGGI FORNIRANNO LA GRADUATORIA UFFICIALE!!!

AVRANNO SICURAMENTE ANTICIPATO IL PONTE DEL 2 GIUGNO!!! ECCO IL MOTIVO PER CUI NON RISPONDO IN DIRE!!!

CHE NE DITE?? E' POSSIBILE??? [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X