annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Sunflower79;700971]Ciao a tutti! Congratulazioni a vincitori e idonei! Io spero in uno scorrimento veloce della graduatoria...
    Nel frattempo vorrei informare coloro che sono stati assegnati alla sede di Vermicino-centro Donato Menichlla di un'opportunità di alloggio: affitto un grazioso bilocale di 40 mq + 20 mq di terrazzo in località Giardinetti, a 2 km circa dalla sede della banca.
    L'appartamento è composto da ingresso, camera matrimoniale, cucina abitabile e bagno con vasca.
    Per ulteriori informazioni, Vi prego di contattarmi al num. 3478622305.

Un grande in bocca al lupo a tutti!
    A presto in banca, spero![/QUOTE

Ragazzi, anch'io sono piuttosto dispiaciuta perchè speravo nella doppia cifra (almeno 10) per rientrare tra gli assunti nel 2013... dovrò aspettare ancora un po', ma continuo a sperare di essere chiamata prima o poi!

Nel frattempo informo i fortunati chiamati all'appello che il mio ATTICO ARREDATO con VISTA STREPITOSA sui castelli romani a due passi da VERMICINO è ancora libero... per info 347.8622305

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggio
      Nivelkinn, allora, saputo nulla?
      Qui in archivio ancora non ci sei, ma immagino sia presto se la settimana scorsa ancora non sapevi niente..
      Fatti viva quando entri :-)

Io oggi ho conosciuto gli altri, per lo meno quelli assegnati qui a via Nazionale (li saluto tutti), e mi ha fatto molto piacere. Sarebbe bello tenere contatti con tutti.

In bocca al lupo con l'assegnazione.
      Ciao Severa,non ho ancora ricevuto comunicazioni ufficiali, ma credo sia assolutamente normale, visto il periodo e considerati tutti gli step burocratici che precedono un' assunzione... Immagino ci conosceremo prima della fine dell' inverno comunque!!!

Commenta

Buone Feste a tutti!
        Speriamo che il nuovo anno sia più positivo per tutti!
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Saluti e buone feste a tutti. Auguro ad ognuno di noi di riuscire a seguire i propri propositi per il nuovo anno e poi di ricevere buone notizie da un certo fronte

Commenta

Il Consiglio Superiore della Banca d’Italia nella giornata di domani delibererà le seguenti assunzioni:
            1 Coadiutore del bando del 18.4.11 per l’e-procurement;
            1 Coadiutore del bando 21.4.11 per la funzione ispettiva di Vigilanza
            1 Coadiutore Tecnico del bando 10.3.11
            14 Assistenti esperti in contabilità e bilancio del bando 7.12.10
            7 Assistenti esperti in lingua inglese del bando 11.11.11
            11 Assistenti Tecnici del bando 4.7.11 (5 della lett. A e 6 della lett. B)
            1 Assistente Tecnico del bando 10.3.11
            2 Operai di III categoria del bando del 14.10.10

Prossimamente verrà bandito un concorso per 19 posti da Coadiutore per la funzione ispettiva di Vigilanza.

Commenta

Invitiamo tutti a prestare attenzioni quando si forniscono queste informazioni perchè ci sono tante persone in attesa e non bisogna creare false illusioni.

Sul nostro profilo twitter http://twitter.com/falbilab e sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/falbi.confsal trovate tutte le informazioni ufficiali sulla delibera del Consiglio Superiore di Gennaio con le prime assunzioni per il 2013.

Le assunzioni sono quelle previste dal Piano Organici presentato in dicembre. Entro la prossima primavera gli assunti prenderanno servizio.

Per gli assistenti di lingua inglese gli assunti sono 6 più una sostituzione per le dimissioni di un vincitore.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Falbi, quindi secondo i miei calcoli con la delibera riguardo queste 7 assunzioni si è arrivati fino alla posizione 31 (20+4+6+1). Confermi?

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                  Falbi, quindi secondo i miei calcoli con la delibera riguardo queste 7 assunzioni si è arrivati fino alla posizione 31 (20+4+6+1). Confermi?
                  Devo fare delle verifiche e ti rispondo.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

E' uscito il nuovo bando di concorso per l'assunzione di 76 coadiutori

Banca d'Italia - 76 Coadiutori
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Visto!
                      Ma.. se una che è già dentro come Assistente di lingua inglese fa il concorso da esterno a coadiutore (lettera C per me) e non lo vince, pare brutto?
                      E se lo vince? Deve fare di nuovo l'esperimento, chiudere e riaprire il conto, viene comunque spostato?

Commenta

Sto operando...
                      X