Originariamente inviato da Lynne
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioConfermo i tuoi calcoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nivelkinn Visualizza il messaggioGrazie mille Falbi,che bellissima notizia!!!! Ho solo un dubbio...io farei parte dei 4 idonei, ma non sono ancora -credo - tecnicamente in corso di assunzione, in quanto non sono ancora stata contattata...chiedo lumigoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioNon vi nego che mi aspettavo numeri più alti a fronte dei numerosissimi pensionamenti di cui ci parlava Falbi. Si sa come mai solo 6 dalla nostra graduatoria e 8 da quella dei contabili? C'è la possibilità di ampliamenti?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioNon vi nego che mi aspettavo numeri più alti a fronte dei numerosissimi pensionamenti di cui ci parlava Falbi. Si sa come mai solo 6 dalla nostra graduatoria e 8 da quella dei contabili? C'è la possibilità di ampliamenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioAnch'io ci sono rimasta male e maledico gli errori stupidi che ho fatto allo scritto. Speravo in una decina di chiamati (col cuore forse anche di più), però mi "sentivo" che sarebbero stati cinque. Ho quasi beccato il numero giusto.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioNon vi nego che mi aspettavo numeri più alti a fronte dei numerosissimi pensionamenti di cui ci parlava Falbi. Si sa come mai solo 6 dalla nostra graduatoria e 8 da quella dei contabili? C'è la possibilità di ampliamenti?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Nivelkinn, allora, saputo nulla?
Qui in archivio ancora non ci sei, ma immagino sia presto se la settimana scorsa ancora non sapevi niente..
Fatti viva quando entri :-)
Io oggi ho conosciuto gli altri, per lo meno quelli assegnati qui a via Nazionale (li saluto tutti), e mi ha fatto molto piacere. Sarebbe bello tenere contatti con tutti.
In bocca al lupo con l'assegnazione.
Commenta
Commenta