annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni Falbi. Dici che ci sono 4 idonei in corso di assunzione (noi eravamo rimasti a tre), quindi saremmo virtualmente alla posizione 30? 20 vincitori + 4 idonei + 6 nel corso del 2013.
    Confermo i tuoi calcoli.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Confermo i tuoi calcoli.
      Grazie mille Falbi,che bellissima notizia!!!! Ho solo un dubbio...io farei parte dei 4 idonei, ma non sono ancora -credo - tecnicamente in corso di assunzione, in quanto non sono ancora stata contattata...chiedo lumi

Commenta

Non vi nego che mi aspettavo numeri più alti a fronte dei numerosissimi pensionamenti di cui ci parlava Falbi. Si sa come mai solo 6 dalla nostra graduatoria e 8 da quella dei contabili? C'è la possibilità di ampliamenti?

Commenta

Originariamente inviato da Nivelkinn Visualizza il messaggio
          Grazie mille Falbi,che bellissima notizia!!!! Ho solo un dubbio...io farei parte dei 4 idonei, ma non sono ancora -credo - tecnicamente in corso di assunzione, in quanto non sono ancora stata contattata...chiedo lumi
          Ti conviene fare una telefonata al Personale per avere maggiori informazioni.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
            Non vi nego che mi aspettavo numeri più alti a fronte dei numerosissimi pensionamenti di cui ci parlava Falbi. Si sa come mai solo 6 dalla nostra graduatoria e 8 da quella dei contabili? C'è la possibilità di ampliamenti?
            Potrebbero esserci in corso d'anno, secondo me la Banca è stata prudente perchè prima vuole verificare l'impatto della riforma Fornero.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Anch'io ci sono rimasta male e maledico gli errori stupidi che ho fatto allo scritto. Speravo in una decina di chiamati (col cuore forse anche di più), però mi "sentivo" che sarebbero stati cinque. Ho quasi beccato il numero giusto.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                Anch'io ci sono rimasta male e maledico gli errori stupidi che ho fatto allo scritto. Speravo in una decina di chiamati (col cuore forse anche di più), però mi "sentivo" che sarebbero stati cinque. Ho quasi beccato il numero giusto.
                Hai un futuro da veggente ;-)
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

E' disponibile presso i nostri uffici il documento complessivo sulle nuove assunzioni e lo stato di scorrimento delle diverse graduatorie ancora aperte.

Commenta

Speriamo in una ripresa in corso d'anno.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Nivelkinn, allora, saputo nulla?
                      Qui in archivio ancora non ci sei, ma immagino sia presto se la settimana scorsa ancora non sapevi niente..
                      Fatti viva quando entri :-)

Io oggi ho conosciuto gli altri, per lo meno quelli assegnati qui a via Nazionale (li saluto tutti), e mi ha fatto molto piacere. Sarebbe bello tenere contatti con tutti.

In bocca al lupo con l'assegnazione.

Commenta

Sto operando...
                      X