Originariamente inviato da dimber
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
Allo stato attuale di 7.000 dipendenti, 2/3 circa sono addetti all'area romana atra Amministrazione Centrale e 3 Filiali. Va da se che i pensionamenti saranno distribuiti nella stessa maniera, anche perchè le Filiali hanno usufruito di uno scivolo a seguito della ristrutturazione che ne ha abbassato l'età media.
Per quanto riguarda le assunzioni di assistenti esperti in lingua, essi possono essere assunti su tutto il territorio nazionale, ma le competenze richieste e il profilo indicato dal concorso (assistente di direzione) hanno una loro utilità solo a Roma e forse a Milano.
Per le attività svolte nella rete territoriale per la Banca è più economico assumere dei vice assistenti o più utile assumere degli assistenti esperti in contabilità.
Considera inoltre che un assistente esperto in lingua inglese assunto a Roma, prima che viene trasferito comunque deve aspettare 1-2 anni ( fine esperiemento, formazione delle graduatorie, facoltà dell'Ammnistrazione di tenerti 6 mesi dopo il provvedimento).

Grazie per le risposte sempre esaustive...staremo a vedere. Chiedere, se e mai ci chiameranno, non costa nulla. Poi, ovviamente, non è che si rifiuta perchè la sede è Roma. Anzi, a me piace pure come città...vuol dire che farò riferimento ad Aerat e Columbia per suggerimenti su come gestire al meglio un trasferimento con prole
sei a studi economici, giusto? sono curiosa di sentire come è la tua esperienza!

)
Commenta