annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi associo agli auguri ad entrambi Immagino sarà il caos con i trasferimenti di mezzo... Anche se un gradito caos ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
      La fatidica assegnazione Come vi sentite? Siete pronti? Se non erro entrambi dovrete trasferirvi. In bocca al lupo per l'organizzazione e per l'inizio di questa nuova avventura.
      Crepi il lupo Lynne!
      Il trasferimento e' certamente la parte piu' difficile, anche perche' per iniziare una ricerca seria era necessario attendere l'assegnazione (le distanze sono enormi).
      E' un grande cambiamento, ma e' un'occasione che merita questi sforzi. Speriamo sia un cambiamento per il meglio in ogni settore...

Commenta

Eccomi dopo tempo immemore, un po’ vi ho abbandonato, però c’è veramente poco di nuovo da dire. Inoltre ho avuto un paio di mesi veramente tosti dal punto di vista lavorativo, ma anche molto interessanti e stimolanti.

Congratulazioni a tutti i 20 nuovi colleghi, spero di incontrarvi presto.
        Anche 3 vice assistenti hanno vinto il concorso per assistenti di lingua inglese.

Vi informo che domani usciranno 2 concorsi per tecnici, 5 Coadiutori tecnici e di 5 Assistenti tecnici per l’attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare.

Per sapere sulle prossime assunzioni, a meno di novità dovremo aspettare gli organici di fine novembre, primi di dicembre.

Per ogni info sono a vostra disposizione.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggio
          A proposito di case, qualcuno sa di piu' sulle famose case di banca? So che come neoassunti ce le sognamo, ma per fare le mie valutazioni, c'e' nessuno che sappia come funzionano: dove sono, quanto costano e per quanto tempo seme ha diritto?
          Giando, forse solo tu puoi darmi un'idea!
          Finalmente è stato approvato il nuovo bando, però finchè non si è in ruolo a Roma è impossibile prendere casa.
          Le case sono un po' su tutta roma, il canone è intorno al 45-60% del prezzo di mercato, viene privilegiato in termini di punteggio chi ha basso reddito, carichi familiari e disabilità.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Finalmente è stato approvato il nuovo bando, però finchè non si è in ruolo a Roma è impossibile prendere casa.
            Le case sono un po' su tutta roma, il canone è intorno al 45-60% del prezzo di mercato, viene privilegiato in termini di punteggio chi ha basso reddito, carichi familiari e disabilità.
            Bentornato e grazie per la risposta!
            Gia' che ci sono ti faccio qualche altra domanda...come funziona l'iscrizione al nido e alla materna della banca? Mi devo trasferire e mi preme capire come organizzarmi con le mie bambine di 4 anni e 18 mesi. Grazie per tutte le informazioni che potrai fornirmi...

Commenta

Gia' che ci sono ti faccio qualche altra domanda...come funziona l'iscrizione al nido e alla materna della banca? Mi devo trasferire e mi preme capire come organizzarmi con le mie bambine di 4 anni e 18 mesi. Grazie per tutte le informazioni che potrai fornirmi...
              Ci sono i nidi vicino ai tre poli e le materne vicino a tuscolano e vermicino, viene fatta una graduatoria ogni anno, in genere le richieste sono tanti quanti sono i posti. Molto dipende da dove sei stata assegnata e dove decidi di prendere casa. Per parlare nello specifico scrivi (se già l'hai fatto mi scuso per la mancata risposta) a formazione@falbi.it o sui contatti del sito, oppure telefona direttamente alla nostra segreteria, i numeri li trovi sul nostro sito.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Ci sono i nidi vicino ai tre poli e le materne vicino a tuscolano e vermicino, viene fatta una graduatoria ogni anno, in genere le richieste sono tanti quanti sono i posti. Molto dipende da dove sei stata assegnata e dove decidi di prendere casa. Per parlare nello specifico scrivi (se già l'hai fatto mi scuso per la mancata risposta) a formazione@falbi.it o sui contatti del sito, oppure telefona direttamente alla nostra segreteria, i numeri li trovi sul nostro sito.
                Ad integrazione di quanto scritto prima, di solito i bandi scadono in luglio. Gli assunti nei periodi successivi possono avanzare richiesta in deroga che quasi sicuramente viene accolta per tuscolana e vermicino, più difficile per via panisperna.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Mi hanno detto che hai chiamato già in segreteria, bene.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Aerat, congratulazioni per l'assegnazione al Servizio Studi. Spero di raggiungerti presto ;-)
                    Sì, Falbi, lo so, devo aspettare dicembre.. spero proprio di ricevere un bel regalo di Natale, o meglio ancora di compleanno (il 18).
                    In bocca al lupo a Columbia con le sue bambine. Visto che sei a Vermicino sarà più facile trovare sia casa che nido, non è una zona molto richiesta in genere.
                    Buon proseguimento di avventura, e teneteci aggiornati!

Commenta

Errata corrige: mi e' arrivata la mail e non si parla di Vermicino ma di Via Milano (sempre Servizio Sistemi di Pagamento)...
                      Non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa sede!

Commenta

Sto operando...
                      X