Originariamente inviato da columbia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aerat Visualizza il messaggioBe', a me preoccupa anche il bilancio reddito/affitto, per cui lo straordinario non potrà che farmi comodo .
Io e mio marito abbiamo già messo in conto un iniziale peggioramento delle nostre finanze rispetto ad oggi, ma non vorrei sacrificare troppo anche le mie bimbe...magari per un papa' puo' essere un po' più semplice...
Commenta
-
Per gli appassionati di Scienza della Comunicazione e discipline simili
Lettera comunicazione per gli idonei assistenti lingua inglese:
con riferimento alla sua partecipazione al concorso in oggetto si comunica che avendo conseguito i risultati indicati in calce si è classificato al [omissis] posto della graduatoria finale e quindi non è risultato tra i vincitori del concorso medesimo.
Lettera comunicazione per gli idonei vice assistenti:
con riferimento alla sua partecipazione al concorso in oggetto si comunica che Ella, avendo conseguito i risultati indicati in calce si è classificata al [omissis] posto della graduatoria finale. Ella, pertanto, ha conseguito l'idoneità ma non risulta tra i vincitori del concorso medesimo.
Ne rammentare che, ai sensi dell'art.8 del citato bando, l'Amministrazione si riserva di utilizzare la graduatoria finale per la copertura di eventuali ulteriori esigenze, si inviano distinti saluti.
Commenta
-
Originariamente inviato da TylerE Visualizza il messaggioPer gli appassionati di Scienza della Comunicazione e discipline simili
Lettera comunicazione per gli idonei assistenti lingua inglese:
Lettera comunicazione per gli idonei vice assistenti:
Mi spieghi cosa vuoi dire con il tuo post?
L'importante non è quello che dicono nella lettera, ma quello che c'è scritto nel bando del concorso ass. lingua inglese:
art.8
[omissis]... La Banca d'Italia si riserva altresì la facoltà di utilizzare la graduatoria finale entro 3
anni dalla data di approvazione della stessa.
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioCiao TylerE, e benvenuto/a sul forum.
Mi spieghi cosa vuoi dire con il tuo post?
L'importante non è quello che dicono nella lettera, ma quello che c'è scritto nel bando del concorso ass. lingua inglese:
art.8
[omissis]... La Banca d'Italia si riserva altresì la facoltà di utilizzare la graduatoria finale entro 3
anni dalla data di approvazione della stessa.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da TylerE Visualizza il messaggiograzie per il benvenuto, ho notato solo la differenza nel testo e mi sono chiesto se ci fosse un motivo, tutto qua.
Ciao
Commenta
-
Un'altra domandina che ho dimenticato di fare al colloquio e': ma come funziona il rimborso per le spese sostenute x visita medica? Se ne parlava nel bando e anche nella raccomandata (rimborso spese di viaggio e €80 per ogni giorno di permanenza), ma praticamente che bisogna fare? Anche perché da oggi all'assunzione potrebbero passare anche dei mesi (almeno nel mio caso).
Tu Giando che ci sei passato, sai dirmi qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggioUn'altra domandina che ho dimenticato di fare al colloquio e': ma come funziona il rimborso per le spese sostenute x visita medica? Se ne parlava nel bando e anche nella raccomandata (rimborso spese di viaggio e €80 per ogni giorno di permanenza), ma praticamente che bisogna fare? Anche perché da oggi all'assunzione potrebbero passare anche dei mesi (almeno nel mio caso).
Tu Giando che ci sei passato, sai dirmi qualcosa?
Appena prendete servizio invece, ricordate di documentare presso la segreteria del servizio in cui siete le spese di viaggio sostenute per raggiungere la destinazione (che credo sarà per tutti i vincitori Roma), quindi biglietti aerei, treni, etc.. etc..
Commenta
Commenta