annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggio
    Aggiungo a quanto scritto da Aerat che indipendentemente dalle mansioni potrà essere (e presumo sara') richiesto di fare straordinario...in quale misura non e' dato sapere. Questa cosa mi mette piuttosto in crisi per via del bilancio vita lavorativa/vita privata.
    Be', a me preoccupa anche il bilancio reddito/affitto, per cui lo straordinario non potrà che farmi comodo .

Commenta

Originariamente inviato da Aerat Visualizza il messaggio
      Be', a me preoccupa anche il bilancio reddito/affitto, per cui lo straordinario non potrà che farmi comodo .
      Quoto in pieno, ma da mamma mi preoccupano entrambi i bilanci...
      Io e mio marito abbiamo già messo in conto un iniziale peggioramento delle nostre finanze rispetto ad oggi, ma non vorrei sacrificare troppo anche le mie bimbe...magari per un papa' puo' essere un po' più semplice...

Commenta

Per gli appassionati di Scienza della Comunicazione e discipline simili

Lettera comunicazione per gli idonei assistenti lingua inglese:
        con riferimento alla sua partecipazione al concorso in oggetto si comunica che avendo conseguito i risultati indicati in calce si è classificato al [omissis] posto della graduatoria finale e quindi non è risultato tra i vincitori del concorso medesimo.

Lettera comunicazione per gli idonei vice assistenti:
        con riferimento alla sua partecipazione al concorso in oggetto si comunica che Ella, avendo conseguito i risultati indicati in calce si è classificata al [omissis] posto della graduatoria finale. Ella, pertanto, ha conseguito l'idoneità ma non risulta tra i vincitori del concorso medesimo.
        Ne rammentare che, ai sensi dell'art.8 del citato bando, l'Amministrazione si riserva di utilizzare la graduatoria finale per la copertura di eventuali ulteriori esigenze, si inviano distinti saluti.

Commenta

Originariamente inviato da TylerE Visualizza il messaggio
          Per gli appassionati di Scienza della Comunicazione e discipline simili

Lettera comunicazione per gli idonei assistenti lingua inglese:

Lettera comunicazione per gli idonei vice assistenti:
          Ciao TylerE, e benvenuto/a sul forum.
          Mi spieghi cosa vuoi dire con il tuo post?
          L'importante non è quello che dicono nella lettera, ma quello che c'è scritto nel bando del concorso ass. lingua inglese:
          art.8
          [omissis]... La Banca d'Italia si riserva altresì la facoltà di utilizzare la graduatoria finale entro 3
          anni dalla data di approvazione della stessa.

Commenta

Esatto. Nel nostro bando c`è la stessa possibilità, l`unica differenza è che nella comunicazione ai vice assistenti semplicemente lo rammentano.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              Ciao TylerE, e benvenuto/a sul forum.
              Mi spieghi cosa vuoi dire con il tuo post?
              L'importante non è quello che dicono nella lettera, ma quello che c'è scritto nel bando del concorso ass. lingua inglese:
              art.8
              [omissis]... La Banca d'Italia si riserva altresì la facoltà di utilizzare la graduatoria finale entro 3
              anni dalla data di approvazione della stessa.
              grazie per il benvenuto, ho notato solo la differenza nel testo e mi sono chiesto se ci fosse un motivo, tutto qua.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da TylerE Visualizza il messaggio
                grazie per il benvenuto, ho notato solo la differenza nel testo e mi sono chiesto se ci fosse un motivo, tutto qua.

Ciao
                TylerE speriamo tutti di no, ovviamente...

Commenta

Un'altra domandina che ho dimenticato di fare al colloquio e': ma come funziona il rimborso per le spese sostenute x visita medica? Se ne parlava nel bando e anche nella raccomandata (rimborso spese di viaggio e €80 per ogni giorno di permanenza), ma praticamente che bisogna fare? Anche perché da oggi all'assunzione potrebbero passare anche dei mesi (almeno nel mio caso).
                  Tu Giando che ci sei passato, sai dirmi qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggio
                    Un'altra domandina che ho dimenticato di fare al colloquio e': ma come funziona il rimborso per le spese sostenute x visita medica? Se ne parlava nel bando e anche nella raccomandata (rimborso spese di viaggio e €80 per ogni giorno di permanenza), ma praticamente che bisogna fare? Anche perché da oggi all'assunzione potrebbero passare anche dei mesi (almeno nel mio caso).
                    Tu Giando che ci sei passato, sai dirmi qualcosa?
                    Ciao columbia, il rimborso per le visite mediche vi arriverà direttamente in una delle prime buste paga, non dovete fare assolutamente nulla
                    Appena prendete servizio invece, ricordate di documentare presso la segreteria del servizio in cui siete le spese di viaggio sostenute per raggiungere la destinazione (che credo sarà per tutti i vincitori Roma), quindi biglietti aerei, treni, etc.. etc..

Commenta

giando grazie per le tue preziose e solerti risposte!
                      mi chiedo dove siano finiti tutti i vincitori, il nostro post langue miseramente in fondo alla pagina!!
                      Piuttosto, qualcuno ha notizie di falbi? E' ormai scomparso da ogni discussione possibile, che strano...

Commenta

Sto operando...
                      X