annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    tutto tace??
    tra 1 settimana i verdetti, qual'è il vostro stato d'animo??
    Salve giando. Quale vuoi che sia?

Per fortuna ho del lavoro arretrato che mi distrae un po'. Il tempo libero è diviso fra il forum e un mio file Excel col quale produco maldestre elaborazioni con tanto di curve di Gauss per ipotizzare la distribuzione dei voti all'orale e il punteggio soglia.
    Meno male che fra una decina di giorni 'sta storia sarà finita. Non so come hai fatto tu ad andare avanti per mesi.

Lynne e Nostos, dateci dentro e poi aspettiamo tutti insieme.
    Ultima modifica di Aerat; 15-05-2012, 19:27. Motivo: fixed typos

Commenta

In bocca al lupo Lynne e Nostos

Commenta

Originariamente inviato da Aerat Visualizza il messaggio
        Il tempo libero è diviso fra il forum e un mio file Excel col quale produco maldestre elaborazioni con tanto di curve di Gauss per ipotizzare la distribuzione dei voti all'orale e il punteggio soglia
        bhe spero che tu lo faccia solo per pura curiosità o come passatempo, con quel punteggio devi solo aspettare la telefonata per le visite mediche

Commenta

bhe spero che tu lo faccia solo per pura curiosità o come passatempo, con quel punteggio devi solo aspettare la telefonata per le visite mediche
          Amen... Ma ci crederò quando lo vedrò.

Commenta

stato d'animo? tra ansia e trip mentali, tipo come quando e quanto mi costerebbe lasciare il lavoro attuale, anche se non sono nelle alte sfere di Aerat.. ma mi son persa qualcosa: la graduatoria uscirà subito? e da allora alle chiamate per le visite quanto passa? e ancora dopo? mi associo agli in bocca al lupo per Nostos e Lynne!

Commenta

tutto tace??
              tra 1 settimana i verdetti, qual'è il vostro stato d'animo??
              Mi sono svegliata con l'ansia e la tachicardia, basta come risposta? XDD

(Ah, Lynne, ho sognato che dovevo fare l'esame oggi e a un certo punto puntavo il dito contro una esaminanda a caso e gridavo: "A-ha! Tu sei LYNNE!". Follia.)

Commenta

Stato d'animo? Paura di non essere nei 20, e allo stesso tempo paura di esserci per gli enormi cambiamenti che comporterebbe...
                Ormai quel che e' fatto e' fatto, non rimane che aspettare, sperare ed eventualmente poi capire bene il da farsi.
                In bocca al lupo a Lynne e Nostos...il grande giorno e' arrivato!
                Una curiosità per voi tutti compagni di avventura: quanti di voi sono di Roma?

Commenta

Columbia io sono pugliese... Colgo l'occasione per chiedere se ci fossero altri pugliesi sul forum...

Commenta

Io non sono di Roma, ma vivo a Roma da un po' di tempo.

Commenta

Anche io non sono di Roma...magari poi possiamo aprire un thread "dritte per trasferimento Roma" ahahahaha

Commenta

Sto operando...
                      X