annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggio
    Una quiete innaturale si e' impossessata di questo post...e' l'effetto post colloquio mi sa.
    I candidati vengono risucchiati nel buco nero di via Otricoli...
    Prima Tanokbrey, poi PatataGiallaFritta e ora gex2095...!
    ho ricevuto questo messggio da parte di Gex... dice:

"aiutatemi, dopo l'orale mi hanno detto di accomodarmi in una stanza, a quel punto ho sentito un grande dolore alla nuca e poi tutto buio, non ricordo più niente.
    adesso mi tengono in uno scantinato, penso sia una specie di caveau, è pieno di banconote da 500 euro.
    temo che mi sia accaduta la stessa sorte di Tanokbrey e PatataGiallaFritta, anche se non sono riuscito a vederli.
    è venuto un tizio in giacca e cravatta e mi ha detto che mi conviene collaborare, se non voglio aggravare la mia posizione.
    ho replicato che avrei risposto a tutte le loro domande, purchè non mi facessero del male.
    mi ha chiesto come facevo a sapere cosa era il beneficio di preventiva escussione.
    ho risposto loro di averlo letto nel codice civile.
    mi hanno risposto che non è possibile, che nel codice non si parla di nessun beneficio di preventiva escussione, che i creditori delle società di persone possono aggredire il patrimonio personale dei soci anche se il patrimonio sociale è sufficiente a soddisfare il loro credito.
    ha continuato dicendo che si parlava nelle alte sfere di inserire tale beneficio nella prossima revisione del codice civile, anche se non era sicuro, e allora io dovevo essere una sorta di quinta colonna al soldo di qualche potenza straniera (magari i cinesi?) che volevo infiltrare la banca e passare segreti a chi mi manovrava, mettendo a rischio la sicurezza nazionale e potendo provocare nel lungo periodo anche l'espulsione dell'italia dall'eurozona.
    temo di averla fatta grossa, eppure la copia del codice civile su cui ho studiato è anche molto vecchia. non capisco, che sia un errore di stampa?
    ti prego Nostos, avverti tutti sul forum, dì loro di dare l'allarme, di avvertire i sindacati, di chiamare Beppe Grillo, di fare qualcosa !!!"

che facciamo ragazzi? ditemi cosa pensate di fare, sono davvero preoccupato

Commenta

Saturnina, anche io devo fare il test di accesso per il TFA. Pensa che nella mia classe di concorso ci sono appena 10 posti. A pensarci mi viene da ridere!!! E' per questo che spero con tutto il cuore che il mio misero 69 basti a superare questo concorso...

Per quanto riguarda la tua domanda, non penso verrà bandito a breve visto che le graduatorie dei concorsi durano 3-4 anni dalla data di pubblicazione. Se non erro ne sono passati quasi due dall'ultima graduatoria. Comunque Falbi o Giando.ing ne sanno sicuramente di più...ti auguro il meglio!!

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
        ho ricevuto questo messggio da parte di Gex... dice:

"aiutatemi, dopo l'orale mi hanno detto di accomodarmi in una stanza, a quel punto ho sentito un grande dolore alla nuca e poi tutto buio, non ricordo più niente.
        adesso mi tengono in uno scantinato, penso sia una specie di caveau, è pieno di banconote da 500 euro.
        temo che mi sia accaduta la stessa sorte di Tanokbrey e PatataGiallaFritta, anche se non sono riuscito a vederli.
        è venuto un tizio in giacca e cravatta e mi ha detto che mi conviene collaborare, se non voglio aggravare la mia posizione.
        ho replicato che avrei risposto a tutte le loro domande, purchè non mi facessero del male.
        mi ha chiesto come facevo a sapere cosa era il beneficio di preventiva escussione.
        ti prego Nostos, avverti tutti sul forum, dì loro di dare l'allarme, di avvertire i sindacati, di chiamare Beppe Grillo, di fare qualcosa !!!"

che facciamo ragazzi? ditemi cosa pensate di fare, sono davvero preoccupato
        E se facessimo irruzione in via Otricoli in stile Avengers? Uno che spacca come Hulk ce l'abbiamo???

Commenta

In bocca al lupo per il TFA Saturnina, c'è sempre bisogno di insegnanti appassionate (e vieni a scrivere quando vuoi, perchè è veramente un piacere)!

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
            E se facessimo irruzione in via Otricoli in stile Avengers? Uno che spacca come Hulk ce l'abbiamo???
            Se mi promettete che mi lasciate Loki, me la faccio venire la forza di Hulk

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
              Se mi promettete che mi lasciate Loki, me la faccio venire la forza di Hulk
              Se mi lasci Tony Stark - e non lo dici a mio marito - te lo concedo più che volentieri

Commenta

basta che cammini x strada dicendo alle persone che via Otricoli è la nuova sede centrale di Equitalia... e avrai il problema opposto !!!

Commenta

Se mi lasci Tony Stark - e non lo dici a mio marito - te lo concedo più che volentieri
                  It's a deal

Commenta

Comunque sembra il thread di Highlander: ne resterà soltanto uno! buahahahahahahhahaha

Ne abbiamo persi una marea per strada...'na Camboggggia!!!

Commenta

Comunque sembra il thread di Highlander: ne resterà soltanto uno! buahahahahahahhahaha

Ne abbiamo persi una marea per strada...'na Camboggggia!!!
                      più che assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese, dovevano cercare assistenti con conoscenza avanzata della lingua vietnamita... avete visto che le citazioni di Full Metal Jacket erano appropriate ?

Commenta

Sto operando...
                      X