annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno, ragazzi!! Scusatemi se vi disturbo con le mie paranoie ma, secondo voi, se chiamassi in BI per chiedere il punteggio riuscirebbero a dirmi in che posizione sono nella graduatoria parziale? A me sembrava di aver visto una graduatoria parziale in mano al presidente della commissione a fine giornata...perchè un conto è magari essere nei primi 10 momentaneamente, un altro conto è essere già 20ima.

Non prendetevela a male per tutti questi miei dubbi ma se non dovesse andare questo concorso - almeno non nell'immediato - dovrei prendere in considerazione il tirocinio formativo per l'abilitazione all'insegnamento...e sono 3000€ che risparmierei molto volentieri

Commenta

Prova a chiamare e magari anche a fare presente questa situazione. Forse non ti dicono esattamente in che posizione sei ma possono dirti se sei nella fascia alta o altissima, cose così.

Commenta

Calcola che a fine mese dovrebbe uscire la graduatoria finale. Pensi di poter aspettare fino ad allora, o devi decidere prima?

Commenta

In realtà ho tempo fino al 4 giugno quindi potrei benissimo aspettare che gli orali finiscano. E' che mi devo trovare qualcosa da fare per occupare il tempo...

Commenta

Leggiti un buon libro

Commenta

Uno? Anche due, tre o quattro...comunque, perdonatemi, non dovrei distogliervi così dal vostro studio.

Commenta

Ma figurati, ci veniamo di nostra spontanea volontà sul forum

Oggi rivedo la parte relativa a finanziamenti, investimenti, acquisti e produzione e metto un punto definitivo alla mia dispensina/riassunto homemade, poi da domani economia si ripete soltanto. Il mio cervello ha detto basta.

Commenta

Per rendere più attendibile la temporanea graduatoria, vi comunico anche il mio voto: 32,5.

Commenta

LISTA VINCITORI E IDONEI

77,10 fiordiloto
                    73,02 severa
                    69,22 dimber
                    63,77 magic4theyes
                    ??,?? shynga
                    ??,?? columbia

LISTA AMMESSI ALLA PROVA ORALE

6 aerat (38,25)
                    9 tanokbrey (36,79)
                    11 lynne (36,67)
                    19 dimber (35,22)
                    21 nostos (34,53)
                    43 marco.. (??,??)
                    49 shynga (??,??)
                    55 ragazzo di violet83 (??,??)
                    65 magic4theyes (31,27)
                    85 leone84 (30,12)
                    98 novafan (29,82)
                    99 gex2095 (29,81)
                    116 avellino1978 (29,27)

?? fusa (??,??)
                    ?? patatagiallafritta (??,??)
                    ?? columbia (??,??)

ciao magic4theyes, complimenti per l'idoneità !!

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
                      Per rendere più attendibile la temporanea graduatoria, vi comunico anche il mio voto: 32,5.
                      E come ti e' sembrata la commissione ora che l'hai "affrontata"?

Commenta

Sto operando...
                      X