annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jom Visualizza il messaggio
    Che fossimo arrivati alla posizione 49 lo aveva scritto la stessa Falbi lo scorso 24 giugno, in un post sulla sua pagina di Facebook dedicato all'aggiornamento delle graduatorie. Questo è il link al post: https://www.facebook.com/falbi.confs...52474802740295

Due giorni dopo, in un commento allo stesso post, la Falbi aveva scritto che "per adesso siamo fermi alla posizione indicata nel post" in risposta a un utente che aveva chiesto notizie sullo scorrimento della graduatoria per assistenti lingua inglese.

Per quel che so quel 49 non è mai stato rettificato, perciò il 47 dell'ultimo aggiornamento mi ha lasciato interdetto. Comunque, a parte l'incongruenza con il dato precedente, mi sembra strano che la Banca si disturbi a chiamare l'idoneo numero 55 (mi riferisco a quanto raccontato da shynga qualche post più su) per chiedergli conferma dei suoi recapiti se non prevede di chiamarlo in tempi ragionevolmente brevi. Qualcuno informato potrebbe aiutarci a sapere?

Intanto passate il pop corn, ormai è un thriller
    Siamo arrivati alla 49, le ultime chiamate partivano dalla 50 (fino a quale posizione però non lo so).

Commenta

Ciao V.Ass. Posso chiederti, se non sono indiscreto, se sei un vice assistente che lavora già in B.I. e sei tra gli assistenti idonei di questa graduatoria prossimo ad essere chiamato? Grazie.
      Bobby

Commenta

Sono vice assistente di un vecchio concorso, da poco assistente (per anzianità, non per concorso).
        Seguo i forum perchè conosco persone (sia vice assistenti che esterne) che sono in questa graduatoria.
        Dato che la graduatoria, di questo concorso in particolare, è pubblica, ogni tanto cerco le persone in graduatoria nelle liste del personale, per questo posso dire con certezza fino a che punto siamo arrivati. Purtroppo non lavoro nel servizio che si occupa del personale quindi non ho molte informazioni "preventive".
        Spero di aver soddisfatto la tua curiosità

Commenta

Grazie, gentilissimo.
          Bobby

Commenta

Qualcuno ha notizie se i 5 idonei interessati dallo scorrimento, sono stati chiamati per le visite e se eventualmente c'è stata qualche rinuncia? Teniamo vivo questo forum.
            Bobby

Commenta

Originariamente inviato da shynga Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti. Stando ai calcoli, la graduatoria (che era giunta alla posizione 49) dovrebbe scorrere sino al numero 53.
              Io (ahimè) sono la numero 55.
              Ci avevo sperato veramente tanto, anche perchè a dicembre sono stata chiamata dalla Banca d'Italia per avere conferme sui miei recapiti e mi avevano detto che con l'anno nuovo ci sarebbero potute essere novità. E invece niente, solo 4 posti. Che depressione.
              Ma la chiamata per la verifica dei recapiti è immediatamente precedente alla chiamata per le visite. Mi pare davvero molto strano che l'abbiano fatta se non rientri nello scorrimento...

Commenta

Per il momento, a meno che il mio non sia un postino sabotatore, non ho ricevuto nè lettere nè chiamate. Sto perdendo le speranze ogni giorno sempre più

Commenta

Perche' domani non provi a telefonare e ci fai sapere?
                  Bobby

Commenta

Shynga, Lynne ha ragione, tu sarai sicuramente chiamata in questa tornata, prova a telefonare e ti posso assicurare che avrai una gradita sorpresa.Facci sapere.
                    Bobby

Commenta

Mi hanno chiamata oggi! Devo dire che avevo veramente perso le speranze, e in questo momento sto avendo pure un sacco di grane con la Germania (dove ho vissuto per 7 mesi l'anno scorso) quindi...ci voleva proprio una buona notizia. Ora panico da "trova un posto dove vivere" XD

Commenta

Sto operando...
                      X