annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
    Aspettavano il mio arrivo, insomma...uff
    Speriamo di no

Ci sarebbero comunque 7/8 sigle che, nel plesso dei loro compiti, dovrebbero anche contrastare queste cose...

Commenta

Tanti auguri di buon Natale a chi è già dentro e a chi ancora attende. In particolare un abbraccio per tutti i bambini del forum ^_^

Commenta

Ciao a tutti, è da un po' che non entravo nel forum. Come va???
        Vi scrivo perchè sto cercando una coinquilina, pertanto se qualcuna di voi fosse interessata può scrivermi all'indirizzo mail prado2013@libero.it

Commenta

Ciao a tutti, come va l'inizio dell'anno? Per me la lunga attesa non è ancora terminata

Commenta

Prima chiamata ricevuta

Commenta

Anche x me :-D

Commenta

Ho le visite il 12 febbraio

Commenta

Toc toc, non c'è più nessuno qui? Come state?
                  Pareri e consigli per cercare casa? Tra un po' mi tocca

Commenta

Buongiorno a tutti e tutte.
                    Ho trovato questo forum dopo che avevo perso la speranza di entrare in Banca... ma pochi giorni fa mi hanno chiamato e il 17 ho la visita medica!

Sinceramente ora è molto stressante questa situazione per me... da un po' di anni lavoro come libero professionista in ambito tecnico e fortunatamente riesco a portare a casa soddisfazioni e un discreto introito (intorno ai 1500 netti al mese). OK, non ho ferie o malattia, ma se voglio farmi un week-end lungo o una giornata non lavorare, posso farlo senza troppo stress.
                    Ho la mia casa (anche se in affitto) con la mia compagna, e una vita tutto sommato stabile e senza eccessive preoccupazioni.

Ecco che ora mi arriva la chiamata dalla Banca e mi sento confuso su cosa fare: accettare o no?
                    Dovrei trasferirmi (ora abito a Napoli), insieme alla mia compagna che dovrebbe lasciare il suo lavoro... (e trovarne un'altro, speriamo!!); affrontare l'incognita di un lavoro nuovo (ora è abbastanza variato, invece in Banca farò sempre le stesse cose?), persone nuove, un differente stile di vita (ora abito a 15 minuti a piedi dal mio studio e pranzo a casa quasi tutti i giorni, anche se la sera torno non prima delle 20; magari a Roma dovrò stare 2 ore nel traffico tutti i giorni...).
                    Tutto questo, anche il lato economico, a poco più di 40 anni da una parte mi dà una nuova carica, dall'altra mi spaventa.

Scusate questo sfogo un po' stupido ma credo che alcuni di voi ci siano passati prima di me e possano capirmi.

Grazie della lettura e grazie ancor di più per le esperienze e i consigli che vorrete condividere.

Grazie ancora.

Commenta

Ciao ragazzi,
                      sono contenta che vi abbiano già chiamati! Per la zona in cui cercare dipende molto dalla sede in cui andrete a lavorare. Io che lavoro in via Nazionale, per tutta una serie di motivi, abito più vicino a Vermicino e al mattino un'oretta nel traffico la perdo. Se siete da soli, e sapete già che non sarete destinati a Vermicino, vi consiglio di prendere qualcosa di condiviso sulla linea della metro. In mensa si trovano degli annunci o di appartamenti in condivisione proposti da colleghi o di appartamenti da affittare in toto( sempre in due o in tre). Se volete posso prenderli e girarveli...

Commenta

Sto operando...
                      X